5 settembre 2011

Trucco del giorno - 2 Settembre

Per la serie ...meglio tardi che mai....ecco il trucco che avevo venerdì scorso, creato con i colori che ha scelto il mio ragazzo. Vi spiego in breve il motivo, venerdì mattina avevamo da fare così io non ho avuto il tempo di truccarmi, per questo motivo mi sono portata via i "ferri del mestiere" per potermi truccare al pomeriggio visto che dovevamo uscire per andare a vedere il Corteo Storico che sfila in onore della Santa patrona di Viterbo. Così un pò per gioco gli ho chiesto di scegliere 3 colori dalla palette Original di Sleek (furba è sono tutti ottimi) per realizzare il make up.
Sarò riuscita nell'impresa?
Vediamo che è meglio và!




Che ne dite?
Ho utilizzato come sempre la Sunproof Powder Foundation di Kiko come base, poi ho applicato il LLSE 
n°07 Beige Dorato sulla palpebra mobile. 
Dalla palette Sleek "The Original" ho preso sotto sua scelta un verde (il primo in alto a dx) e l'ho applicato sopra allo stick su tutta la palpebra mobile; il blu scuro con cui ho definito la piega e intensificato il trucco e l'azzurro con cui ho creato una sorta di riga di eyeliner sotto l'occhio.
In più a gusto mio, giusto per illuminare un pò ho applicato il color oro chiaro sempre della palette, nell'angolo interno e sull'arcata.
Mascara nero e come blush l'All Over "Blondes" di Essence.
Come rossetto ho applicato un creamy di Kiko che su di me rimane un rosa/nude.

Devo dire che è stato un pò strano truccarmi con lui che mi guardava, non sono abituata ed in più mi ha cronometrato quindi posso dirvi con esattezza che ho impiegato 15 minuti per fare il trucco completo ehehe.
Baci

4 commenti:

  1. Ciao cara grazie per aver lasciato un tuo commento sul mio blog!e sopratutto che ti siano piaciuti i miei make up ^-^..cmq questo tuo che hai realizzato mi piace davvero molto!un bacione ;-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo!!!
    passa da me e se ti va seguimi!!!! :)
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto queste sfumature, le palette di sleek sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
  4. Eheh simpatica questa cosa! Ottima scelta di colori da parte del tuo lui, e bel trucco! :D

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!