24 settembre 2011

Trucco del giorno - 24 Settembre

Di nuovo un altro MOTD, ma questa volta è di oggi pomeriggio. Stessa tipologia del trucco precedente a livello di forma ma cambia il colore perché ho usato il verde.
Come base ho di nuovo utilizzato la Sunproof Powder Foundation della LE Coral Bay di Kiko ed ho poi applicato il gel liner verde I love NYC di Essence su tutta la palpebra mobile sfumandolo anche un pochino oltre la piega; dopodiché ho preso il verde più scuro dalla palette n°06 Cool Indigo Eccentricity della LE Siberian Flower di Kiko e l'ho prima applicato con un pennello piatto sulla palpebra mobile e poi sfumato verso la piega. Nell'angolo interno ho applicato una puntina di ombretto color oro preso dalla palette "Sunset" di Sleek e nella rima interna al posto della classica matita nera ho deciso di applicare il LLSE n°24 Lime Green della LE Kaleidoscopic di Kiko. 
Mascara nero, il Lash Mania di Essence.
Per le guance ho usato il Soft Touch Blush n°05 Bright Peach di una vecchia collezione Kiko, mentre per le labbra ho applicato il lipgloss n°09 Sunkiss Coral della Linea Sun Club di Essence che tra l'altro dovrebbe essere fuori produzione.






Il make up completo....si vede dal viso che sono calata un pò di chili? Normalmente non ci faccio caso ma dalla foto mi sembra che un pochino si noti.
Ah per la cronaca ho perso quasi 10 kg in 2 mesi o qualcosa di più...Yuppiiiii!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!