7 ottobre 2011

Apertura pacco omaggio Erbario Toscano

Ebbene si avete letto bene, qualche settimana fa mi sono messa in contatto con lo staff di Erbario Toscano e molto gentilmente mi hanno inviato dei prodotti omaggio da recensire.
Le review logicamente riguarderanno la mia esperienza con i prodotti ed il fatto che siano stati inviati non cambierà quella che sarà la mia idea finale.
Ma passiamo oltre e vi mostro le foto


Per l'esattezza mi sono stati inviati, l'Olio secco per il corpo della linea Carezze d'Olio d'Oliva ed il Sapone Vegetale della linea Cuore di Pepe Nero; quest'ultimo è il prodotto che in assoluto mi intrigava di più anche se la profumazione è prettamente maschile.
Mi prendo il mio tempo per provarli e poi logicamente vedrete le recensioni ed una presentazione più completa del marchio Erbario Toscano.

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!