4 ottobre 2011

Review - Defence Body Rimodellante corpo BioNike

Goodmorning girls!!!
Questa mattina ho ritrovato una review preparata da tempo (leggi mesi) e di cui mi ero dimenticata, che riguarda una mini taglia trovata mesi or sono su un settimanale, se non ricordo male era su A (Anna).
Ho la testa sempre tra le nuvole e non sempre riesco a star dietro al blog, scrivo le review su un blocco e poi rimangono li per mesi, devo controllare una marea di Inci e non riesco a trovare il tempo perché sono lentissima nel farlo.
Comunque, passiamo alla review che è meglio.
Info Generali
Nome: Rimodellante corpo Trattamento giorno pelli sensibili e intolleranti
Conf/Quantità: Mini taglia in tubo da 50ml
Costo: /
Reperibilità: Farmacie e in alcune profumerie (credo!!??)
PAO: 12 mesi dall'apertura

Come si capisce già dal nome è una crema rimodellante per il corpo ma visto che è una mini taglia, ho deciso di applicarla solo in una zona precisa, le braccia.
Partendo dal presupposto che non credo nel potere miracoloso di questa tipologia di crema - perché la cellulite non se ne va usando solo una quantità industriale di prodotti - devo dire che non è male.
L'ho applicata  mattina e sera per circa un mese o forse qualcosa di più ed ho notato dei leggerissimi miglioramenti; la cellulite logicamente c'è ancora ma il tono della pelle è un pochino più compatto ed elastico, quindi penso che con un trattamento più lungo e su una persona che non ha grandi problemi di cellulite potrebbe anche funzionare.
Come per la maggior parte, se non tutti, i prodotti BioNike, anche questa crema ha un odore piuttosto artificiale e che non mi piace molto. La texture è ricca ma si applica bene e non risulta grassa, inoltre ne basta poca e proprio per questo motivo mi è durata un bel pò. Non mi ha creato irritazione o allergie e a tal proposito ricordo che i prodotti di questo brand sono:
- Nickel Teste
- Senza Conservanti
- Senza profumo
- Senza Glutine
però proprio per questo motivo mi aspettavo un Inci migliore ed invece non mi sembra ne meglio ne peggio paragonato a marche come L'Oreal, Nivea, ecc...

Ve lo consiglio solo se Inci di questo genere non vi creano problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!