14 ottobre 2011

Review - Idratante Express Gel Nivea


Nome: Idratante Express Gel Corpo Nivea
Confezione/Quantità: Flacone da 250 ml 
Costo: €3,00 circa in offerta
Reperibilità: Supermercati e Acqua&Sapone
PAO: 12 mesi

Altro prodotto che fa parte del Project...
Un prodotto che amo e odio perché mi piace la consistenza ed il profumo ma odio il fatto che rimane appiccicoso ed è proprio questo il motivo per cui è rimasto accantonato per un bel pò.
La consistenza è molto fluida e di colore celeste. Basta poco prodotto per applicarlo perfettamente su tutto il corpo, infatti quando si esagera diventa appiccicoso come dicevo; la profumazione è fresca e secondo me è molto più adatta all'estate piuttosto che all'inverno perché contenendo estratti di menta al suo interno, anche l'effetto sulla pelle è molto fresco.
Non ha un grande potere idratante ma per chi non necessita di idratazione profonda può andare bene, sarebbe adatto a tutti i tipi di pelle ma io lo sconsiglierei a chi ha la pelle secca. 
Le note negative per i miei gusti, sono questo fatto che risulta appiccicoso se messo abbondantemente e che se messo in estate (come sarebbe ideale) durante il giorno, con il caldo ed il sudore la pelle tende a "risputare" (scusate non mi viene un termine più idoneo) la crema e la cosa non mi piace affatto. 
L'Inci, si sa con questa tipologia di prodotti è quello che è...

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!