21 ottobre 2011

Tag - Tanto non lo comprerò mai

Dopo averlo visto su moltissimi blog, tra cui Glamorous MakeUp di Aru, Multicolorlips e My MakeUp Box e tanti altri, ho deciso si farlo anche io... Logicamente siete tutte Taggate se volete!!!
Pronti...via

Hai mai comprato...
- Il sapone di Aleppo Nour? NO perché non lo ritengo adatto alla pelle grassa
- Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO però mi è stato inviato dall'azienda e lo sto adorando
- L'Elicina? NO 
- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? NO perché non mi ricordo mai se negli ingredienti è presente il fiordaliso, che evito come la peste perché mi fa bruciare tantissimo gli occhi.
- Gli ombretti Neve make up? NO ma prima o poi un pensierino ce lo faccio
- Una BBCream? NO
- Il Primer Potion Urban Decay? NO però mi piacerebbe provarlo
- La Too Faced eyeshadow insurance? NO
- L'olio indiano Forsan? NO
- Un prodotto Elf? NO, anche se sono economici, i prodotti Elf mi attirano poco, forse proverei qualche rossetto della linea studio
- L'hennè(che sia neutro o colorato)?  SI quello neutro lo uso saltuariamente per sgrassare i capelli
- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? NO più che altro perché da me non c'è la Esselunga altrimenti l'avrei provato
- Un qualsiasi prodotto Fitocose? NO
- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI
- I prodotti Essence? SI, ombretti, mascara, smalti e gel liner che amo
- I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SIII e li amo alla follia come base.
- Il rossetto Russian Red di Mac? NO ma quanto lo desidero
- La Naked Palette di Urban Decay? NO, anche se è bella la trovo troppo monotona per i miei gusti in fatto di ombretti.
- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) NO ma sono stata tentata molte volte, e credo che prima o poi un pensierino ce lo faccio.
- Un prodotto Mac? Purtroppo NO
- Uno shampoo I Provenzali? SI, due a dir la verità di cui devo fare la recensione
- Un balsamo I provenzali? NO
- Un prodotto I Provenzali? SI l'Olio di mandorle dolci, lo uso a volte come impacco per i capelli
- Uno smalto color fango? (marca?) SI di Layla ma non ricordo il numero
- Gel d'Aloe Equilibra? NO
- Un prodotto Lavera? NO
- Uno smalto OPI? NO ho solo i due che mi hanno inviato per il contest
- I Lip Tar OCC? NO
- Le ciglia finte? NO mi ritengo fortunata in quanto a ciglia, mi sembrano già abbastanza lunghe così e tra l'altro ho sempre avuto l'impressione che sono scomode
- La cipria HD di Make up forever? NO
- Le Palette Sleek? SI ne ho 4 e conto di comprarne altre
- Le Palette Inglot? NoO
- Qualche prodotto Madina? NO però mi attirano i loro rossetti

Ecco qua, ho risposto si a 8 domande su 33 ma molte cose vorrei provarle quindi ho l'impressione che il mio grado di dipendenza dai prodotti consigliati sul tubo e sui blog sia piuttosto alto. Diciamo che di per sè comprerei e proverei di tutto però poi al momento dell'acquisto rifletto sul fatto se è veramente un prodotto adatto a me per quanto riguarda le creme ecc... oppure se è veramente un prodotto che utilizzerei a livello di make up, ad esempio trovo inutile comprarmi le ciglia finte se tanto poi non le userei neanche nelle occasioni speciali (Halloween, Natale ecc..) stessa cosa vale per la Naked, essendo colori principalmente adatti per un trucco nude, anche se belli e pigmentati non la comprerei visto che a me piacciono i trucchi colorati e anche molto quando posso.
In questa maniera quindi evito di spendere soldi inutile e di comprare cose che non userei ;)

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!