12 ottobre 2011

Trucco del giorno - 11 Ottobre

Buongiorno ragazze, come state?
Io sto impazzendo per via del tempo, una volta è freddo e poi fa di nuova caldo, si decidesse perché non ne posso proprio più!

Piccolo sfogo a parte, questo è il make up di ieri pomeriggio e mi scuso da subito per la pessima qualità perché i colori sono completamente falsati, sembra fatto con il celeste ed il blu quando invece ho usato due tonalità di verde ed il viola :(




Ho usato:
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°03 Verde Chiaro nell'angolo interno
- Kiko LE Kaleidoscopic LLSE n°24Lime Green nella parte centrale dell'occhio e sfumato verso l'esterno
- Kiko LE Siberian Flowers Palette n°06 Cool Indigo Eccentricity; il verde chiaro nell'angolo interno, il verde più scuro nella parte centrale dell'occhio, il viola scuro nell'angolo esterno e sfumato nella piega con gli altri colori.
- Kiko Mono Eyeshadow n°15 Lavanda Chiaro Mat usato per ammorbidire il contorni del viola scuro e applicato anche per l'arcata.
- Essence Gel Liner n°03 Berlin Rocks
- Kiko Colour Definition Waterproof Eyeliner n°05 Viola Orchidea, come ho fatto per il precedente trucco, l'ho applicato sotto la codina dell'eyeliner perché in questo periodo mi piace molto questo tipo di abbinamento.
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko LE Sun Essentials Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral, solo la parte blush ed illuminante
- Avon Linea Color Trend Rossetto Kiss n Go in Rich Berry

2 commenti:

  1. Non so se il mio monitor pazzo sta equilibrando lo sfalsamento dei colori delle immagini, ma io il viola lo vedo! Ed il verde acqua, anche. È un abbinamento che mi piace molto, lo utilizzo spesso anche io :)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!