12 ottobre 2011

Trucco del giorno - 12 Ottobre

Hi girls!!!
Oggi ho scelto due colori soltanto per il make up - vabbè facciamo 3 - oro e nero, eccolo qua



La base è atta con il solito fondo Kiko della Coral Bay mentre per gli occhi ho applicato sulla palpebra mobile, prima il LLSE color oro di Kiko e poi dopo l'ombretto oro contenuto nella palette "Sunset" di Sleek; dopodichè ho applicato il nero - sempre dalla Sunset - nella piega e lo sono andata a sfumare bene aggiungendo una punta di bianco per illuminare l'arcata.
Sotto l'occhio ho messo la Vibrant Eye Pencil n°600 nera di Kiko e l'ho sfumata un pò con il pennellino ed ho applicato il Mascara Lash Mania di Essence.
Ho poi messo l'All over Blondes Lighter Skin ed il lipgloss Sunkiss Coral entrambi di Essence.

1 commento:

  1. BELLISSIMO è IL MIO GENERE!!! SAREI CAPACE DI USCIRCI ALLE 8 DI MATTINA PER ANDARE AL LAVORO! ^_^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!