8 novembre 2011

CS - Dr.Hauschka, oasi di bellezza e benessere da Change up! edizione Winter, 18-20 Novembre 2011


In occasione della manifestazione Change up! Scelgo io® - edizione Winter, l’evento-temporary shop che unisce sostenibilità ed estetica, Dr.Hauschka sarà presente con la propria oasi di bellezza e benessere, tutta bio. Saranno offerti brevi trattamenti estetici rilassanti, realizzati da estetiste specializzate Dr.Hauschka con 
sottili pennelli e con i nostri preparati, sedute di make-up con i colori di tendenza della stagione, consigli e anche vendita dei prodotti. 
Racconteremo come tutto inizi dal nostro giardino botanico bio-dinamico in Germania, i nostri progetti di 
coltivazione bio all’estero e il concetto di trattamento che rende unico ed esclusivo il brand Dr.Hauschka, apprezzato e amato da oltre 40 anni in molti paesi del mondo.


Vi aspettiamo dal 18 al 20 novembre 2011 
Superstudio Più – via Tortona 27  - Milano 
Ingresso libero 

Orari:  
18 novembre dalle 13h00 alle 19h00 
19 e 20 novembre dalle 10h00 alle 19h00

La qualità Dr.Hauschka 
Le sue composizioni a base di piante officinali pregiate, accuratamente selezionate e provenienti da agricoltura bio-dinamica, coltivazioni biologiche e raccolte spontanee controllate, ma anche una particolarità, rendono unica ed esclusiva questa cosmesi, definendo la caratteristica del suo concetto di trattamento: la pelle possiede intrinseche capacità di auto-rigenerazione e nutrimento. Dr.Hauschka Cosmesi sostiene queste naturali capacità, rinforzando processi e ritmi propri della pelle; e nel proteggerla dalle aggressioni esterne favorisce anche la sua salute. Dr.Hauschka Cosmesi è priva di conservanti, colorazioni e profumi chimico-sintetici ed è certificata BDIH “Cosmesi Naturale Controllata” e/o NaTrue, label di certificazione internazionale a garanzia di una cosmesi autenticamente naturale e biologica. 

 “Dalla Natura per l’Uomo” è il principio fondante di WALA Heilmittel GmbH, già dalla sua fondazione nel 1935. Avvalendosi del ritmo nell’alternanza di polarità come calore e freddo, stasi e movimento, luce e buio, WALA crea i propri preparati per la cura della salute e per il trattamento della pelle utilizzando unicamente ingredienti naturali di qualità superiore, provenienti da coltivazioni bio-dinamiche o biologiche certificate, alcune delle quali frutto della collaborazione con cooperative di agricoltori bio all’estero: India per l’olio di ricino, Afghanistan e Iran per la rosa damascena, Burkina Faso per il burro di karité. 

Per maggiori informazioni sui progetti di coltivazione bio equo-solidali all’estero: 

NB. Le informazioni e le foto mi sono state inviate dall'Ufficio Stampa dell'azienda. Non vengo pagata per scrivere l'articolo


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!