14 novembre 2011

Sister's review - Crema nutriente riequilibrante Nivea Visage


Nome: Crema nutriente riequilibrante
Confezione/Quantità: Vasetto da 50ml
Costo: €6,00 ca.
Reperibilità: Profumerie - Supermercati - Acqua&Sapone

Per la serie meglio tardi che mai....ecco una review che mia sorella aveva scritto da mesi ma che io ora per un motivo ora per un altro non vi ho mai postato.
Senza tanti giri di parole ecco cosa ne pensa...

Adatta prevalentemente a pelli secche e sensibili, si presenta di colore bianco e con una texture morbida ma un pochino grassa, quindi molto più adatta per l'inverno piuttosto che in estate, dove comunque potrebbe essere adatta durante la notte cosa che io faccio sempre sia in inverno che in estate perché durante il giorno può risultare pesante; infatti la sconsiglio usata sotto il fondotinta perché è troppo grossa per quest'uso, può andare bene con la cipria compatta o minerale che sia.
Sempre per via della consistenza un pò grassa, nella zona T ne applico poca perché può far venire qualche bollicina.
La profumazione è gradevole e per nulla forte.
Il packaging è semplice ed elegante, è inoltre apprezzabile che il vasetto sia di colore blu perché protegge maggiormente la crema dai raggi solari.

Purtroppo non avevamo più l'Inci per mostrarvelo perché mia sorella aveva buttato ormai da tempo la scatola e sul vasetto non è riportato.
Credo che comunque sia all'incirca come tutte le creme di questo brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!