14 novembre 2011

Review - Crema primi mesi alla calendula LakShmi

Ri-eccomi con un'altra review preparata da tempo e mai postata, scusatemi se stamani vi ho riempite di post ma ho cercato di portare avanti un pò le cose e smaltire qualche review preparata sul mio blocco dove le scrivo  prima di postarle.
Nome: Crema primi mesi alla calendula
Confezione/Quantità: Tubo da 75ml
Costo: Non pervenuto
Reperibilità: Siti internet e negozi autorizzati????

Ho iniziato ad usare questa crema per puro caso, mia cugina l'aveva presa dalla sua estetista però poi ha smesso di usarla e l'ha passata a me.
E' la classica crema da bambini, tipo la pasta Fissan per intenderci ed è ideale per i rossori dovuti ai pannolini, non so per quale motivo mia cugina aveva deciso di prenderla visto che non ha paragoli ma personalmente la trovo utilissima.

La crema si presenta di colore bianco e l'odore è quello classico di questa tipologia di creme/pomate, io lo trovo buono perché mi ricorda quando ero piccola XD
Si applica bene anche se è molto pastosa, infatti ci mette un pò per assorbirsi quindi se poi dobbiamo uscire o andiamo di fretta no è molto comoda.
Io la usavo - ormai è finita da tempo purtroppo - per varie cose: scottature, sotto le ascelle dopo la depilazione, per gli arrossamenti dovuti al sudore sotto al seno perché quando è piuttosto abbondante come nel mio caso è molto utile per lenire i rossori dovuti allo sfregamento del ferretto del reggiseno.
Può anche essere usata per pruriti intimi, logicamente all'esterno.
Insomma per me è stata una vera scoperta ed è un prodotto "Jolly" che ricomprerei ad occhi chiusi. L'unico problema è la reperibilità...ho cercato online ma tra i siti che ho salvato io, questa marca o non la tengono oppure non hanno questo prodotto, ed è per questo motivo che no posso indicarvi neanche il prezzo.
Quello che però posso dirvi è che ha un ottimo Inci
Ve la consiglio al 100%
Io come vi dicevo l'ho finita e ne sento la mancanza perchè non sono ancora riuscita a trovare un sito od un'erboristeria che la vende, non è presente neanche sul loro sito e sinceramente inizio a pensare che sia andata fuori produzione ma se tante volte qualcuna di voi sa dove trovarla mi farebbe un grandissimo favore.

3 commenti:

  1. cercando su google ho trovato questa: http://www.sabrinaesteticashop.it/product_item.asp?id=266 mi sembra la stessa :)

    RispondiElimina
  2. si Aleeee è lei!!! Grazie mille e pensare che su quel sito ci sono capitata varie volta e non l'ho mai vista, forse è stata aggiunta dopo boh...comunque caspita quando costa speravo venisse di meno ma devo dire che li vale tutti.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!