17 novembre 2011

Trucco del giorno - 17 Novembre

Mmmh che numero, non ho mai avuto un buon rapporto con il 17 però questo mese non mi lamento, oggi è stata una bella giornata :) me molto felice!!!
Passiamo al trucco di oggi che altrimenti quando inizio a parlare è la fine, però se vi interessano i miei vaneggiamenti potrei scrivere dei post solo con quelli...ok basta ecco il make up




Ho utilizzato:
- BB Cream Garnier come base
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Essence Kajal n°13 Nightfever applicata grossolanamente all'attaccatura delle ciglia e sfumata con le dita per creare una base scura
- Sleek Palette The Original, il blu (1) bagnato sulla palpebra mobile, il viola (2) sulla palpebra mobile e nella piega e poi sotto l'occhio, il rosa (3) angolo interno e arcata
- Sleek Acid Palette il fucsia, una puntina nella piega
- Kiko Vibrant Eye pencil n°604 Viola Intenso sotto l'occhio
- Pupa Kohl Nero nella rima interna
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
- Stick labbra all'Arancio anti freddo de I Provenzali, non ho messo il rossetto perché con il freddo le mie labbra stanno iniziando a rovinarsi quindi niente lipstick solo burro di cacao ;)

5 commenti:

  1. E' bellissimo questo trucco!!! A me interessano i vaneggiamenti XD ed il 17 è il mio numero preferito! Mi sono fidanzata di 17, oggi sono 13 anni e 1 mese!!!

    RispondiElimina
  2. Miki grazie per i complimenti al trucco, sei sempre carinissima e poi Wow 13 anni chissà se ci arriverò anche io!!!?? lo sperò tantissimo e anzi spero che sia anche di più per entrambe...
    Ah allora ok che post vaneggiamenti sia XD

    RispondiElimina
  3. Proprio bello, mi piace sempre questo accostamento di colori.

    RispondiElimina
  4. Molto particolare! Ti sta benissimo!
    Anche io non ho nulla in contrario contro i vaneggiamenti! =)

    RispondiElimina
  5. Trucco davvero bello, palette stupenda e...io mi sono appena accorta che non ero tua follower (oggi è già la seconda volta...l'età che avanza inizia a farsi sentire ;P)
    Ciao ^_^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!