7 novembre 2011

Yves Rocher - Trattamento Essenziale Anti età completo

Dopo tanto tempo eccomi qua con un'altra review che riguarda uno dei tantissimi campioncini Yves Rocher che avevo ricevuto con il mio primo ordine. Avevo interrotto queste review perché erano rimaste solo un paio di creme da provare e recensire ma essendo entrambe antietà, con il caldo di quest'estate non sarei riuscita nemmeno ad applicarle sul viso, visto che come sappiamo tutte per l'80% delle volte le creme di questo tipo tendono ad essere molto grasse e corpose.

Nome: Linea ADN Vegetal Trattamento essenziale anti età completo Yves Rocher
Confezione/Quantità: Vasetto 50ml
Costo: €40,00
Reperibilità: Punti vendita Yves Rocher - Sito internet dopo registrazione

Le promesse di questa crema sono quelle di attivare il rinnovamento cellulare per rendere più giovane la pelle e riattivare le difese naturali della pelle.
E' ideale per tutti i tipi di pelle ma pur sempre mature, non è molto corposa ma sulla mia pelle giovane e tendenzialmente grassa fatica un pò ad assorbirsi, lasciando comunque una sensazione di appiccicaticcio.
E' di colore bianco ed ha una buona profumazione.
Io l'ho provata solo un paio di volte e per giunta alla sera, non volevo rischiare di metterla durante il giorno e ritrovarmi con tutto il viso lucido, quindi posso dirvi solo info sommarie.
Personalmente non l'ho sentita bene sulla pelle ma penso che sia portato anche dal fatto che non è adatta a me, forse su un'altra tipologia di pelle potrebbe avere un buon effetto.
Non ho notato differenza di idratazione, anche perché in due giorni è impossibile notarlo.



Vi riporto alcune info dalla scheda prodotto..
Proprietà:

ADN Vegetale
• Racchiude un eccezionale potere di rinascita e rinnovamento delle cellule della pelle .
• Ripara le cellule che ritrovano la loro capacità di auto-rigenerarsi
• Difende le cellule dalle aggressioni esterne
• Fa in modo che le cellule si riproducano più velocemente.

E'

•Testato  sotto  controllo  dermatologico e oftalmologico.
• Ingredienti  di  origine  vegetale: estratto di  germe  di  grano,  estratto  di  aphloia, burro di karité, vinacciolo, estratto di soia, estratto di oliva.
•Senza componenti di origine animale.

L'Inci è piuttosto brutto secondo me; passi che essendo una crema antietà è molto più facile trovarci silicone e simili però...

Yves Rocher ADN Vegetal – Trattamento essenziale antietà completo
AQUA** - Dimethicone** - ALCOHOL DENAT.* - BUTYLENE GLYCOL* - Urea** - PROPYLENE GLYCOL* - Glycerin** - CETEARETH-20* - STEARYL ALCOHOL** - SQUALANE** - PARAFFINUM LIQUIDUM* - VITIS VINIFERA** - BUTYROSPERMUM PARKII** - Aphloia Theiformis - SORBITAN STEARATE** - PPG-12* - Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer – Parfum – METHYLPARABEN* - ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER* - TRITICUM VULGARE** - PROPYLENE GLYCOL STEARATE* - ETHYL LINOLEATE* - ALLANTOIN** - TOCOPHERYL ACETATE** - TETRASODIUM EDTA** - RETINYL PALMITATE* - PANTHENOL** - HYDROLYZED SOY PROTEIN** - ETHYL PARABEN* - PROPYLPARABEN* - BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL** - BUTYLPARABEN* - HEXYL CINNAMAL* - SODIUM HYDROXIDE** -
LINALOOL* - HYDROXYSOHEXYL 3 CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE* - CI 16035*

NB. Il campione mi è stato inviato quando ho fatto il primo ordine, non sono stata pagata per fare le recensioni e/o pubblicizzare il prodotto.






Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!