5 dicembre 2011

CS - Nandida Make-up Experts Idee Regalo - Seconda Puntata



Le novità sullo store Nandida non finiscono e quindi oggi vi mostro altre due idee regalo per questo Natale, belle ed economiche, che non fa mai male...

I prodotti di cui vi parlo sono due nuove Fantasy palette da 10 cialde ognuna, ogni cialda è da 2,5gr e sono marchiate IXIMA, un brand italiano di cui Nandida è rivenditore ufficiale.
Possiamo trovare queste palette in due tonalità differenti, la prima con i toni del rosa/blu, che potete vedere nella foto qui sotto...
palette make up
e l'altra nei toni del marrone/nude che va tanto di moda negli ultimi anni
palette make up                          

Entrambe sono dotate di specchietto, pennello per l'applicazione e pennello per la sfumatura.
Insomma una vera chicca, per le appassionate di make up e no solo perché sono ottime anche per chi predilige trucchi classici per i quali è perfetta la seconda palette o trucchi più sbarazzini e giovanili per cui va benissimo la prima.
All'inizio del post vi ho detto che sono economiche, se ricordate...ebbene queste bellissime palette costano €13,50, circa un euro o poco più a cialda!
Inoltre se nella fase di acquisto utilizzate il codice "welcome" (senza virgolette mi raccomando) potete avere subito uno sconto del 15%; ricordate però che la promozione è valida soltanto fino al 18 Dicembre!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!