14 dicembre 2011

Trucco del giorno - 13 Dicembre

Hola!!!!
Come va? Io oggi sono stata tutto il giorno fuori casa, e anche se ero truccata mi sono dimenticata di fare la foto =(
...però ho le foto del make up di ieri che ho anche soprannominato "Prove tecniche di Natale", quindi vi mostro quello e penso che potrebbe piacere alle ragazze che prediligono trucchi più leggeri rispetto a me.

Ho utilizzato:
- BB Cream Garnier come base
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°03 Oro sulla palpebra mobile
- Kiko Colour Sphere Duo n°111 Oro/Nero Mat, l'oro nella prima parte dell'occhio partendo dall'angolo interno
- Yves Rocher Linea Luminelle Mono Eyeshadow n°76 Pistache Irisee nella restante parte dell'occhio
- Kiko Colour Sphere Mono n°06 Verde Foresta Melangé per la V dell'angolo esterno
- Sleek "Sunset" Palette il color mattone rossiccio (sempre la solita fantasia per indicare i colori è?) sfumato nella piega
- Kiko Cream Eyeshadow n°02 come illuminante
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko LE Sun Essential Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Sulle labbra un rossettino tra il rosso ed il fucsia che è di mia sorella e di cui non so darvi ne nome ne marca, fa parte di una di quelle palettine che non valgono niente e che si trovano a volte nelle profumerie.

1 commento:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!