23 dicembre 2011

Trucco del giorno - 23 Dicembre

èèèè già sono ancora qua!!!!
Vi mostro per modo di dire il trucco di oggi che penso sarà quello definitivo di domani sera ma intensificato, rispetto a come si vede in queste due foto.
Per farlo ho usato: 
- BB Cream Garnier come base
- Kiko LE Coral Bay Sunproof Powder Foundation
- Kiko LLSE n°02 Argento applicato con le dita su tutto l'occhio come base luminosa
- Sleek "The Original" Palette il viola angolo esterno e piega molto sfumato ed il rosa applicato sulla palpebra mobile
- Essence Gel Liner n°03 Berlin Rocks
- Deborah Lash Creator Volume&Care
- Kiko Blush Effetto Seta n°105 Rosa Scuro
- Deborah Light Creator Shine&Volume n°8


Se ho tempo non vi libererete di me neanche domani, perché stavo pensando di mostrarvi il Panettone di tramezzini che devo preparare per domani sera...

2 commenti:

  1. Eh eh come ti capisco, anch'io domani devo stare ai fornelli, devo preparare 3 torte 0_0 e finire di pulire casa...mi sa che avrò pochissimo tempo...

    RispondiElimina
  2. io per fortuna sono invitata e non devo fare niente,domani non vi libererete di me XD carino il trucco ;)

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!