Ecco un'altra review della sorella, si tratta di uno dei nuovi shampoo Ultra Dolce al 97% Biodegradabili che la Garnier ha fatto uscire questa estate se non sbaglio; vi dico subito che l'ho provato qualche volta anche io ma non mi piace, i capelli dopo il lavaggio erano puliti ma il giorno dopo erano già da lavare, quindi non fa per me, perché almeno due giorni devono rimanermi puliti.
Nome: Shampoo 97%Biodegradabile alla Mandorla dolce e Fiori di Loto
Confezione/Quantità: Bottiglia da 250ml
Costo: €2,90 ca.
Reperbilità: Supermercati - Acqua&Sapone e simili
Questo shampoo lanciato dalla Ultre Dolce Garnier è il primo che fanno uscire ad essere biodegradabile al 97% e a non avere parabeni, siliconi e coloranti tra gli ingredienti.
Si presenta di consistenza fluida e trasparente, e con un profumo dolce ma delicato. L'ho comprato per curiosità e tutto sommato mi ci sono trovata bene, non ho trovato chissà quali cambiamenti però comunque i capelli risultavano abbastanza nutriti e non sfibrati. Fa la giusta quantità di schiuma e non serve tanta quantità per fare un lavaggio ottimale. Mi è piaciuto ma non è tra i miei preferiti. Lo consiglio a chi ha capelli delicati, fragili e spenti e meno a chi ha capelli tendenti al grasso.
L'inci forse è meglio rispetto ad altri ma non ci vedo tutta questa differenza.
io lo uso per la mia bimba che ne adora il profumo, non è male anche se appesantisce un pò ^_^
RispondiEliminaIo sono curiosa di provarlo :)
RispondiEliminal' ho usato ieri sera, io ho la cute molto sensibile, ne ho usato una piccola noce senza diluirlo, non ho avuto problemi...
RispondiElimina