1 gennaio 2012

Ultimo dell'Anno - Make up in famiglia

Ciaoo!!! Buon 2012 ragazze, come avete passato queste feste? Io ieri sera sono stata da mia cugina per il Cenone, mentre oggi ho passato la giornata con il mio amore ed infatti, escludendo mia sorella che per quanto riguarda il cibo è la più giudiziosa della mia famiglia, ha pranzo ho mangiato normale se così si può dire, un piccolo antipasto e poi ci siamo fatti un bel piatto di pasta.Voi invece? Avete fatto le brave o avete mangiato abbondantemente?

Ora però passiamo AI make up, dico AI perché vi mostrerò oltre al mio, quelli di mia mamma e mia sorella, entrambi fatti da me. Vi avverto subito, trucco meglio me che le altre persone quindi abbiate pietà!!!
Ok cominciamo con il make up di mamma, la prima che ho truccato, sinceramente non sapevo bene come gestire il tutto perché comunque sia è la prima o la seconda volta che la trucco e truccare la pelle matura è ben diverso rispetto al truccare una pelle giovane, quindi sono partita passando per prima cosa un tonico (Acqua di Rose usiamo prevalentemente quello) e poi ho utilizzato:
- BB Cream Garnier come base
- Cipria Deborah Ultrafine (quella che usa solitamente lei)
- Sleek "The Original" Palette il marrone bronzo (?) non so mai come indicarvi i colori senza nomi o numeri, applicato bagnato sulla palpebra mobile
- Sleek "Sunset" Palette un rame chiaro nella piega ben sfumato ed un oro chiaro per illuminare
- Sleek "Curacao" Palette, Green Iguana applicato con pennellino angolato in stile eyeliner
- Pupa Kohl nero nella rima interna
- Yves Rocher Mascara UltraVolume Linea Luminelle
- Kiko Smart Lipstick n°63 Marrone Rosato (io avrei visto meglio un rosso ma mia madre ha preferito rimanere più neutra)

Passiamo a quello di mia sorella...


Per lei ho usato:
- Yver Rocher Fondotinta Lift Radiance n°240 Beige Naturel Linea Yria
- Kiko LLSE n°04 Cioccolato Dorato applicato sulla palpebra mobile e subito sfumato con un pennello piatto e largo fino oltre la piega
- Sleek "Sunset" il color Borgogna (angolo in basso a sx della palette per chi ce l'ha presente) applicato sulla palpebra mobile e sfumato
- Sleek "Paraguaya" Palette, Bellini applicato dalla piega in su per illuminare
- Kiko Ultra Tech Mascara
- Essence Lipstick n°44 Almoust Famous

Ed ora passiamo al gran finale....il mio!!!!
E' molto simile a quello dell'altro giorno però ieri sera mi girava così...


- Deborah Fondotinta Colour Copy Nude Perfection n°01 Fair
- Kiko LLSE n°01 Bianco Perlato
- Sleek "Curacao" Palette, Martini sulla palpebra mobile insistendo maggiormente nell'angolo interno; Singapore Sling angolo esterno; Purple Haze sfumato nella piega, Green Iguana applicato con un pennellino piccolo dal taglio obliquo a formare una V esterna (se non ci mettevo un tocco strano non ero contenta)
- Sleek "Monaco" Palette, Magenta Madness applicato un pochino all'angolo esterno insieme al Singapore Sling, Lotus Flower come illuminante
- Essence Lash Mania Mascara
- Kiko LE Kaleidoscopic Sculpting Duo Bronzer + Blush n°03 Elegante Mauve Passion solo il blush
- Astra Lipstick Rosso Chic n°712 Valery
Da come potete leggere per il mio trucco avrei voluto provare tutti insieme i colori delle nuove palette ed ero sulla strada giusta ahah
Spero vi piacciano

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!