10 febbraio 2012

Tag - Prodotti del cuore

Vista la bufera, mi diletto nello scrivere un Tag visto tanto ma proprio tanto tempo fa sul blog di The Morgana MAKEmeUP, blog che vi consiglio perché è molto carino e ben fatto.
Sarà un pochino difficile per me rispondere con esattezza a tutto, perché alcuni tipi di prodotti non li ho mai provati, quindi in quel caso scriverò quelli che vorrei provare, specificandolo prima.

MAKE UP
Fondotinta e/o crema colorata: Color Copy Nude Perfection di Deborah
Correttore: Kiko Full Coverage Concealer
Cipria: Multi Colour Compact Powder di Catrice
Primer occhi: ho provato solo l'Eye base primer di Kiko ma non lo definirei il mio preferito
Primer viso: non ne ho mai provati
Mascara: IlCigliaFinte di Maybelline
Blush in polvere: Specifico polvere compatta ed lo Sculpting Duo Bronzer+Blush n°02 Elegant Mauve Passion della LE Kaleidoscopic di Kiko
Blush in crema: mai provati
Terra / Contouring: non ne ho
Rossetto: al momento il Luscious Cream n°513 Rosso Rubellite di Kiko
Pigmento: mai usati :(
Tinta per labbra: mai provate
Gloss: Stay with me Lipgloss n°06 BerryMe! di Essence
Ombretti: Green Iguana della palette Curacao di Sleek
Ombretto in crema: tutti i Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko li amoooo
Sopracciglia: non ho mai usato le matite per sopracciglia
Palette: in gruppo, tutte le palette Sleek!!! Sono il mio tessssoro...
Pennello viso: non ne ho uno in particolare perché ho un unico set con tutti i vari pennelli di una marca sconosciuta che ho pagato 18 euro, il mio preferito tra questi è il pennello angolato da blush
Pennello occhi: il pennello penna/blender di Essence
Eyeliner: i gel liner di Essence per la precisione Berlin Rocks
Matita occhi: ormai è nel mio cuore la Glamorous Eyepencil n°410 Verde Smeraldo di Kiko
Matita labbra: non le uso

CURA DEL VISO
Detergente viso: Saponetta Tea Tree e Argilla di The Soap Shop un negozio qui nella mia città
Tonico: l'Acqua di Rose Roberts probabilmente perché non ne ho mai provati molti
Crema idratante: la Crema alla rosa per pelli sensibili di Alchimia Natura
Contorno occhi: non lo uso, anche se dovrei
Balsamo labbra: Tutti quelli de I Provenzali ed adesso anche quello al Karitè di Equilibra
Scrub viso: per il momento è ancora lo scrub all'albicocca della St.Ives
Maschera: Maschera all'argilla della Mudd
Latte detergente / struccante viso: Cleanse&Polish di Liz Earle, vale anche per quella sotto
Struccante occhi: Come sopra
MANI E UNGHIE
Crema mani: Sto provando  quella di Equilibra ed è molto buona
Trattamento unghie / curativi: non ne uso
Base smalto: Ridge Filler di OPI
Smalto: Hypnotic Poison della linea Colour&Go di Essence
Top coat / fissativi: Quick dry Top Coat di Essence
Rimuovi smalto: ancora non ho trovato il mio preferito

PRODOTTI CORPO
Bagnodoccia: a bè dopo aver provato il campioncino l'altro giorno dico ad occhi chiusi il Bagno Doccia Antiage al Melograno di Bottega Verde
Scrub corpo: Non sono riuscita ancora a trovare il mio preferito
Crema corpo o olii: la Crema corpo vellutante alla rosa di Intra
Deodorante: Garnier Minerals 

PRODOTTI CAPELLI
Shampoo: sto cercando il mio preferito
Balsamo: Balsamo addolcente al cocco di Splend'or
Maschera / impacco pre-shampoo: lo sto cercando
Styling: idem ancora non l'ho trovato

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!