21 febbraio 2012

Trucco del giorno - 21 Febbraio "Nude"

Oggi mi sono truccata da "grande"!!! Come vedete sempre i miei trucchi sono secondo me abbastanza sbarazzini o comunque non tutte andrebbero in giro con colori vistosi e forti come faccio io l'80% delle volte, ma oggi ho scelto un trucco sobrio per così dire perché volevo usare un rossetto che era da tanto che non mettevo e che è piuttosto scuro e forte anche se dalla foto come potete vedere non sembra, chissà perché mah!?






Ho utilizzato:
- Yves Rocher Fondotinta Lift Radiance n°240 Beige Naturel Linea Yria
- Deborah La Cipria formula originale n°24
- Kiko Mono Eyeshadow n°89 Beige Chiaro Macroperlato su tutto l'occhio applicato con il dito, giusto per non lasciare la palpebre completamente senza colore e per far fissare meglio l'altro ombretto
- Kiko Mono Eyeshadow n°124 Tortora scuro perlato applicato maggiormente nell'angolo esterno e sfumato un pochino vero l'interno per ombreggiare l'occhio
- Kiko Glamorous Eye pencil n°403 Terra di Siena Bruciata nella rima superiore
- Deborah Mascara Lash Creator Volume&Care
- Essence TE Jelly Baby Gel Blush n°01 Cherry juice
- Avon Lipstick in Magnifispice, rossetto di 5 anni fa che non mi decido a buttare perché mi piace tantissimo, appena messo è molto morbido e scorrevole infatti sarebbe meglio usarci insieme una matita labbra per bloccare eventuali "fuoriuscite" ma poco dopo si salda sulle labbra e rimane un bel colore per molte ore logicamente se non si mangia e non si beve, altrimenti come tutti viene via :) Purtroppo però non credo esista più nel catalogo Avon...

3 commenti:

  1. molto carino ma non so se mi i vedrei.. sono abituata ad un trucco occhi più strong!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamy infatti come hai già visto anche io preferisco trucchi più strong e/o colorati rispetto a questo, ma volendo mette un rossetto vistoso ho pensato che era meglio optare per qualcosa del genere una volta tanto ;)

      Elimina
  2. Ogni tanto ci vuole...anche io in quest'ultimo periodo sto utilizzando un trucco occhi simile per poter poi osare con le labbra.
    Trovo ti stia molto bene.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!