1 febbraio 2012

Trucco del giorno - 31 Gennaio "Polar Ice"

Ieri sera non sono riuscita a postarlo ma rimedio oggi...




Ho utilizzato:
- Yves Rocher Linea Yria Fondotinta Lift Radiance n°240 Beige Naturel
- Catrice Multi Colour Compact Powder n°010 Rose Beige
- Kiko LLSE n°01 Bianco Perlato per la palpebra mobile
- Sleek "Curacao" Palette Martini nella palpebra mobile e  Green Martini ben sfumato nella piega, Green Iguana applicato sulla matita sotto l'occhio
- Essence Gel Liner n°04 I love NYC
- Pupa Kohl Nero nella rima interna
- Kiko Glamorous Eyepencil n°410 Verde Smeraldo sotto l'occhio
- Kiko LE Sun Essentials Sun Bronzing Trio n°02 Highlighiting Coral
- Essence Lipstick n°33 Glam Girl (nuovo acquisto di mia sorella, molto carino!)


13 commenti:

  1. ma ti sta benissimo!!! *_* davvero!! complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltooo!!! Adoro queste sfumature e anche le foto ^_^

    RispondiElimina
  3. Io ODIO blogger che non mi fa vedere i tuoi aggiornamenti cavoli!
    Bellissimo il trucco comunque :) Bacio

    RispondiElimina
  4. Bello questo trucco! Mi piace anche il Highlighting Coral, lo potresti applicare anche un po di più, ti starebbe sicuramente benissimo! Comunque mi piace il trucco del giorno :-) Ti ho taggato sul mio sito, forse ti va di passare da me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo, ancora non ho avuto tempo di ricambiare le iscrizioni sui blog delle ragazze che si sono iscritte adesso per il giveaway.

      Elimina
  5. che carina l'idea della linea verde sotto,mi piace ^^

    RispondiElimina
  6. mi stra-piace *w* la matita verde sotto l'occhio è davvero carinissima, mi capita di indossarla spesso!

    RispondiElimina
  7. molto bello! Mi piace molto l'accostamento con la matita verde smeraldo!

    RispondiElimina
  8. C'è un premio per te nel mio Blog: http://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/02/the-versatile-blogger-award/ :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte ragazze, mi rende molto felice sapere che i miei trucchi vi piacciono ^^

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!