Nome: Bagnodoccia anti age al Melograno
Confezione/Quantità: Bottiglia da 250ml
Prezzo: €9,99 spesso in offerta
Reperibilità: Punti vendita monomarca e store online Bottega Verde
Come avevo già detto nell'altro post, la consistenza è fluida e di colore trasparente.
Durante la detersione si crea una morbida schiuma ma non è eccessiva e le note dolci della profumazione ci avvolgono senza essere troppo stucchevoli, ma come dico sempre questo dipende dai gusti; personalmente il profumo di questo prodotto mi fa impazzire e rimane un pochino anche sulla pelle ma non è persistente, una volta tanto avrei preferito che lo fosse.
Confermo tutto quello detto quando ho provato il campioncino, questo bagnodoccia mi piace tantissimo e penso che lo ricomprerò di tanto in tanto, non sempre ma solo per via del prezzo che comunque anche scontato mi sa un pò altino per 250ml di prodotto.
Lo consiglio a chi ama i profumi dolci visto che ha queste note...
Testa: Albicocca, Limetta, Cassis, Petitgrain.
Corpo: Palmarosa, Ylang Ylang, Geranio Africa, Rosa Marocco, foglie di Viola.
Fondo: Legno di Rosa, Legno Guaiaco, Patchouly, Muschi bianchi, Baj San Tomas
Inoltre non è un detergente aggressivo sulla pelle e la rende morbida e vellutata per di più ha anche un ottimo Inci.
Che dire è senza dubbio il mio bagnodoccia preferito!!!
Di questi prodotti odio la confezione ed il fatto che siano talmente fluidi da finire troppo in fretta! Io ho amato quello al Riso Venere ma questo non l'ho mai nemmeno annusato. Devo rimediare XD
RispondiEliminaConcordo sulla confezione, è molto bella ed elegante ma scomodissima!!! era meglio con il semplice tappo a vite senza il tappino che si alza.
EliminaIo invece vorrei provare quelli Riso Venere e se non sbaglio c'è anche all'Aloe, per l'estate quest'ultima potrebbe essere valida, credo sia più fresca.