Nome: Detergente intimo Lenitivo Neutromed ph5.5
Confezione/Quantità: Flacone da 250ml
Prezzo: €2,50 ca.
Reperibilità: Supermercati - Acqua&Sapone e simili
Con il tempo mi sono resa conto che è sempre difficile trovare recensioni dei prodotti per l'igiene intima, quindi quando ne trovo uno che reputo buono mi piace scrivere due righe in proposito.
Questa volta parlo di un altro detergente della Neutromed, quello Lenitivo ad azione Emolliente, credo di averli provati tutti e questo ed il "fratello" Freschezza ad Azione Antibatterica secondo me sono i migliori.
Il Lenitivo in questione ha una profumazione delicata che deterge bene; non crea fastidiosi pruriti anzi se ci sono aiuta appunto a lenirli, quindi lo reputo molto comodo specialmente durante il ciclo perché ahimè gli assorbenti mi hanno sempre creato prurito ma da quando ho scoperto questo non ho più nessun problema.
Dal sito Neutromed:
"Nei periodi di cambiamento ormonale, durante la menopausa o in momenti di particolare stress: Neutromed Lenitivo, grazie alla sua formula arricchita con Latte di Aloe Vera e al suo pH 5.5, aiuta a ridurre del 70% la sensazione di secchezza* e ad alleviare fastidi intimi e irritazioni da secchezza, per il tuo intimo benessere anche nelle fasi più delicate della vita.Un'altra cosa che mi ha piacevolmente colpita di questo detergente è l'ottimo Inci considerando che non è un prodotto Eco-Bio!!!
Testato sotto controllo ginecologico. Raccomandato da A.I.D.M. per l'igiene intima quotidiana."
uh è il mio! xD cmq per la questione irritazioni e pruriti da assorbenti io l'ho risolta passando alla coppetta.. che goduria ora!
RispondiEliminaIo lo adoro *______*
RispondiEliminaho visto l'inci anche di delicatezza sempre neutromed e ha solo uno o due pallini gialli,quindi proverò questa linea anche io.
RispondiElimina