25 giugno 2012

Prova Campioncini Curasept - Gel Dentifricio e Collutorio

Inizio la nuova settimana con una piccola review dei campioncini Curaspet che ho trovato nel pacco omaggio inviatomi da BeautyFarma (click per il post apertura)
Mi erano arrivati due collutori ed un gel dentifricio..
Io ho provato solo due dei tre prodotti e leggendo capirete il perché..
Il Gel dentifricio, mi è piaciuto ha un sapore e un'aroma particolare rispetto a tutti gli altri dentifrici che ho usato in passato però nell'insieme mi è sembrato valido. L'ho utilizzato per circa 4 volte credo, non ho tenuto il conto, e si presenta di colore celestino ed appunto con una consistenza gel. Mi ha lasciato la bocca fresca e la sensazione è durata un bel pò.
Perdonatemi se non sono più specifica ma è la prima volta che faccio una recensione di un dentifricio e non so bene cosa dire!!!
Comunque sia, per me è un prodotto promosso, anche se come credo tutta la famiglia Curasept sia un prodotto più farmacologico e specifico piuttosto che un classico prodotto per l'igiene orale.


L'altro prodotto che ho provato invece è il Collutorio alla Menta Forte Protezione Smalto, la bustina è monodose da 12 ml e va usato come tutti i collutori. Non è un prodotto che sono solita usare, ma questo non mi ha fatto una buona impressione, più che altro dovuta all'odore, molto forte e che lascia uno strano sapore in bocca, è decisamente molto disinfettante e se da un lato è un bene dall'altro questo lo rende particolare e per alcuni gusti - tipo me - troppo forte e proprio per via di questo sapore/odore particolare ho scelto di non provare anche l'altro. In fin dei conti a parte dirvi odore, sapore e di che colore è cosa posso dirvi?
Come colore si presenta simile al Gel Dentifricio ma è fluido. 
Al suo interno non contiene Alcool, e come riportato anche nel retro del campioncino non brucia e non irrita.
Con una sola applicazione è impossibile dire se effettivamente ha effetti per quanto riguarda la protezione dello smalto.

Questi sono gli Inci dei due prodotti di cui vi ho parlato oggi..come ho detto prima è la prima volta che faccio  recensioni del genere e quindi non so paragonarli.
Volevo inserirvi i prezzi ma sul sito non ho ben capito come sono messi e se riportano un nome differente.

NB. I prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda BeautyFarma. Non sono pagata per scrivere l'articolo che rispecchia il mio reale e onesto parere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!