2 agosto 2012

Prova Campioncino - Crema notte e Crema pelli miste di Hino

Questa piccola recensione di oggi, riguarda due dei campioncini contenuti nel pacchetto omaggio BeautyFarma, per sapere di cosa parlo click qui e qui, e sono due creme viso.
L'unico problema è che non ho la foto, devo essermene dimenticata ed ho quindi ritagliato meglio che potevo  l'immagine delle due creme dalla foto che avevo messo nel post di apertura pacco.


Nome: Nightly Cream Complex Crema Notte e Silk Balancing Cream Crema pelli miste
Confezione/Quantità: Tubetti da 5ml - Full Size Flacone da 50ml
Costo: Crema Notte €26,24 in offerta su BeautyFarma; per la crema viso non so dirvi al momento non è disponibile sul sito.

Come mi sono trovata?
Non mi sono piaciute molto, vuoi perché la mia pelle con il caldo non regge nessuna crema viso (riesco ad usare solo il gel con aloe al 96%), o vuoi perché sono due tipologie di crema non adatte alla mia pelle grassa, ma sta di fatto che sulla pelle non le sentivo bene.
Su altri tipi di pelle quindi in questo caso mista e non grassa per quella giorno, e secca/normale per la crema notte, penso siano buone creme, considerando poi anche gli Inci  che definirei ottimi.
Consistenza, colore e profumazione è praticamente identica in entrambe le creme, ossia fluide ma non abbastanza secondo me; il colore è un bianco/avorio e la profumazione bè direi quasi assente.
Un'altra cosa importante è che i prodotti Hino sono certificati da ICEA; dermatologicamente testati con patch test e con test di irritazione cumulativa cutanea in vitro. Testati al nichel e al glutine.
In line generale potrei anche sbilanciarmi e consigliarveli come prodotti perché resto dell'idea che io non mi sono trovata bene per via della tipologia di prodotto non adatto a me e non perché non siano buoni, visto e considerato che nonostante sentissi le creme pesanti sul mio viso, non mi hanno portato e creato altri fastidi.

NB. I prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda BeatyFarma. Non sono pagata per scrivere l'articolo che rispecchia il mio reale e onesto parere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!