20 settembre 2012

CS Novità - Daily Care Cleansing Milk e Rebalancing Tonic Lotion di Dermal Institute


Per una perfetta pulizia quotidiana della pelle del viso: Daily Care Cleansing Milk e Rebalancing Tonic Lotion


Una corretta pulizia del viso sia al mattino che alla sera rappresenta la mossa vincente per regalare bellezza e benessere alla propria pelle, allontanando invecchiamento e inestetismi cutanei. Non solo è importante rimuovere i residui di trucco, ma è essenziale eliminare anche cellule morte e tutto quanto, seppur invisibile agli occhi, si deposita sulla pelle durante la giornata a causa dell’azione di agenti atmosferici, polvere e inquinamento. Eliminato “lo sporco” che ostruisce i pori l’epidermide respira liberamente e appare più luminosa, liscia e idratata. Inoltre, una corretta pulizia del viso è la regola di base di ogni rituale di bellezza: ogni cosmetico, infatti, per essere efficace deve essere applicato quando la pelle è pronta a riceverlo, dunque quando è correttamente detersa, purificata e tonificata. 
Da oggi per la pulizia quotidiana della pelle del viso è possibile affidarsi a prodotti efficaci e innovativi come Daily Care Cleansing Milk e Rebalancing Tonic Lotion, il detergente e il tonico appartenenti alla nuova linea cosmetica CONSUMER SKIN CARE E BODY CARE di Dermal Institute USA 1956, formulata specificatamente per l’utilizzo domiciliare.
Al cuore della formula di entrambi, la CDS® Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato che attraverso l’applicazione delle nanotecnologie aumenta la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto. La lozione detergente Daily Care Cleansing Milk dalla texture vellutata, elimina delicatamente trucco ed impurità, lasciando la pelle morbida e preservando l’integrità del film idrolipidico. L’azione dell’Elicrisio, dalle proprietà disintossicanti, rigenera i tessuti dagli effetti negativi degli agenti inquinanti, mentre le proprietà emollienti e leviganti della Liquirizia rendono l’epidermide morbida nel rispetto anche delle pelli più delicate e sensibili. Inoltre l’azione combinata di Caffeina, Zinco Gluconate ed estratto di Ippocastano creano un complesso sinergico di principi attivi ad azione protettiva contro i fattori di stress che subisce la pelle. Dopo l’utilizzo della lozione detergente, sia al mattino che alla sera, è consigliata l’applicazione di Rebalacing Tonic Lotion: il tonico riequilibrante ad azione decongestionante e lenitiva a base di Acqua di Amamelide che rinfresca la pelle rendendola luminosa e compatta, rinforzandone le naturali difese.

Daily Care Cleansing Milk: confezione 200 ml, prezzo consigliato al pubblico € 39,00 
Rebalancing Tonic Lotion: confezione da 200 ml, prezzo consigliato al pubblico € 32,00

La linea di cosmetici Dermal Institute NON è testata sugli animali. 
Solo nei migliori centri estetici. 
Per informazioni Numero verde 800.266.266 

NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Echo Comunicazione d'Impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Mi sembrano prodotti interessanti e sto pensando di chiedere se è possibile ricevere i campioni omaggio per recensirli, visto che sono sempre alla ricerca di prodotti struccanti validi e che non mi creino bruciore o fastidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!