18 settembre 2012

Trucco del giorno - 18 Settembre

Il make up di oggi l'ho realizzato con i pigmenti che ho compattato questa estate, le foto ahimè sono di questa sera, perché quando sono uscita stamani andavo di fretta e non ho avuto tempo di farle, però ho deciso si scattare due fotine giusto per mostrare la qualità - secondo me - della base occhi di Essence.
Calcolate che il make up è stato fatto alle 10 di questa mattina, nel pomeriggio ho dormito e le foto le ho scattate alle 18, quindi l'ho portato sulle 8 ore circa. Logicamente si è consumato un po' e sul viso mi ero lucidata però lo trovo un make up recuperabile/ritoccabile se tante volte fossi riuscita stasera.

Ho utilizzato:
- The Body Shop Tea Tree Pore Minimiser
- Mario De Luigi Linea Elementys Base Trucco Levigante
- Mario De Luigi Linea Aqualys Crema Colorata n°101
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Kiko LLSE n°13 Violetto sulla mobile e n°04 Cioccolato Dorato sotto l'occhio
- Simply Natural's Ombretto Minerale in Purple Grape sulla palpebra mobile e Blackstar Red per angolo esterno, piega e sotto l'occhio
- Essence GetBIG! Lashes Volume Curl Mascara
- Kiko LE Soft Touch Blush n°05 Bright Peach
- Kiko Ultra Glossy Stylo n°805 Rosa Fragola

5 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!