Il perché mi è venuto da dire in quel modo? Forse perché associo i make up naturali o nude alle trentenni che sono una la fotocopia dell'altra nel modo di fare, nel modo di dire, nel vestirsi, nel portare i capelli e nel truccarsi in special modo. Se fate parte di questa categoria non prendetevela, non ce l'ho con voi e sono dell'idea che ognuna è libera di vestirsi, truccarsi e portare i capelli come più le aggrada, ma personalmente preferisco differenziarmi ed infatti invece di mettermi un classico rossetto carne, ho applicato il mio adorato Russian.
Ho utilizzato:
- Catrice Fondotinta Infinite Matt up to 18h n°010 Light Beige
- Deborah Cipria Compatta n°24
- Essence I love stage Eye base
- Essence TE "Ballerina Backstage" Eyeshadow soufflè n°01 Dance the swan lake su tutto l'occhio
- Sleek LE "Paraguaya" Palette Bittersweet sulla palpebra mobile, Sanstone per l'arcata
- Sleek LE "Monaco" Palette Sand Walker sempre sulla mobile, Moors Treasure sfumato nella piega e Washed Ashore per l'angolo esterno
- Essence GetBIG! Volume Curl Mascara
- Wjcon Compact Blush n°201
- Kiko Precision Lip Pencil n°307 Rosso Fuoco
- MAC Matt Lipstick in Russian Red
La foto sotto è in più l'ho messa anche se il trucco occhi non si vede perché mi sembra sia venuta bella, calcolando che l'ho scattata senza starci tanto a pensare.
ahahaha no dai, le 30enni non sono tutte uguali, non generalizzare :P
RispondiEliminadevo ammettere che ti donano anche i trucchi naturali ma ti preferisco "colorata" :D
lo so che non sono tutte uguali però per quelle che conosco io nella mia città dai 25 anni in su, iniziano ad usare solo che marroncini beigiolini e rossetti nude ed io lo trovo tanto triste, perché è tanto bello usare i colori!
EliminaSi anche io mi preferisco colorata :)
non mi stancherò mai di dirlo, ma Russian Red è proprio il TUO rossetto, il rosso ti sta benissimo! ti dona anche con questo trucco occhi diverso dal solito!
RispondiEliminaed io sono sempre felice di sentirlo dire! L'ho desiderato così tanto questo rossetto che quando mia cugina ha accettato di regalarmelo quasi non ci credevo :)
EliminaAdoro questo rossetto, ti sta benissimo :D
RispondiEliminaAnche ioooo!!!
EliminaNon ti ci vedo con questo make up, forse perché ti vedo sempre più colorata. Invece il rossetto ti sta davvero bene!
RispondiEliminaNemmeno io mi vedo con questi colori, però quando voglio mettere Russian preferisco optare per qualcosa del genere perché ho paura che poi sarebbe troppo tutto.
Eliminache belli quegli ombretti sleek.. mi mancano quelle palette purtroppo!
RispondiEliminaSe riesci a trovarle prendile perché sono belle, più la Monaco che la Paraguaya che io trovo un po' monotona.
Eliminaoddio, chissà se sono una (quasi)trentenne omologata?!?! O.o non ci avevo mai fatto caso... io vedo un po' una tendenza, anagraficamente democratica, a vestirsi/truccarsi nello stesso modo.
RispondiEliminaanch'io faccio parte della schiera di quelle che ti preferiscono "colorata", ma in questo look mi piaci tantissimo, e Russian Red ti sta d'incanto (su di me è molto più spento, purtroppo). il trucco nell'insieme mi sembra davvero ben fatto :)
ps. ci sono due premi per te sul mio blog
Si direi che può considerarsi una tendenza, forse perché le ragazze che non sono appassionate come noi, pensano che i make up colorati sono solo per le ventenni, ed invece se usato nella maniera giusta, anche una sessantenne può usare il colore, mia madre ad esempio ha 53 ed usa tranquillamente ombretti viola o verdi, magari matt o il rossetto rosso.
EliminaGrazie per i premi, domani passo da te :)
Tu la chiami trentenne omologata, io invece quando sembro grandicella dico "da signora", ma siamo li!
RispondiEliminaNon che ora tu stia sembrando una trentenne, però voglio dire: consolati, che spesso e volentieri questa sensazione la provo anche io quando mi preparo! :-D
Ogni tanto succede, specialmente quando si amano alla follia gli ombretti colorati.
Eliminabello! mi sa comunque che le trentenni omologate mica lo metterebbero il russian red!
RispondiEliminain effetti....quello è il tocco personalizzato, proprio per distinguermi xD
EliminaStai benissimo con questo look! Ti dà un'aria molto sofisticata :)
RispondiEliminaGrazie :)
Eliminaanche Russian Red può essere usato col colore, dai un'occhiata al blog di Takiko XD
RispondiEliminaè quello che mi piacerebbe fare quindi guarderò più che volentieri il blog di Takiko :)
EliminaParlo da 38enne: il trucco mi piace molto :)
RispondiEliminaHermy piace anche a me, però mi sento proprio meglio con i colori!
Eliminaahahah mitica cara xD in ogni caso lo sfumone con un tocco di colore non lo vedo mica da trentenne omologata :) ci metti sempre il tuo (vedi anche le labbra rossissime)! è giusto così!
RispondiEliminabè in effetti una "trentenne omologata" per lo sfumone avrebbe usato un taupe scuro invece di un marrone/borgogna :) e poi si il tocco personale ci vuole sempre ;)
EliminaBellissima l'ultima foto, e stupendo Russian, anch'io lo amo
RispondiEliminaGrazie Rox!
Eliminami piace moltissimo! :)
RispondiEliminaGrazie xD
Elimina"oddio sembro una trentenne omologata" ahahah mi hai fatto morire dal ridere! XD A volte anche un trucco un po' nude ci può stare, specialmente se il Russian Red sta bene come a te! ^_^
RispondiElimina*_* grazie Giada!!!
EliminaLeggere i complimenti di tutte su come mi sta il rosso mi fa tanto piacere, perché è un colore che rifiutato per anni di mettere perché credevo mi rendesse volgare ed invece per fortuna non è così specialmente con il Russian <3