28 gennaio 2013

CS - Signature Serum Dr. Sebagh

Per quanto, il comunicato presenta un prodotto non adatto alla maggior parte di noi, un po' per l'eta (visto che non ne abbiamo bisogno) un po' perché non è per le nostre tasche ho deciso di mostrarlo lo stesso, magari può risultare utile a qualche persona che cerca un trattamento del genere ed è disposta a dar via un rene per comprarlo....

Dr. Jean-Louis Sebagh, chirurgo estetico di fama mondiale, è il creatore della linea cosmetica Anti-Ageing Skin Care. Noto per essere uno dei più grandi innovatori nel campo della cura della pelle, è un convinto sostenitore dell’efficacia dei sieri, in quanto capaci di fornire ingredienti anti-età efficaci e fondamentali per la salute della pelle.
L’ultima novità tra i sieri che si rivolge ai bisogni della pelle è Signature Serum. Vero e proprio “attivatore delle cellule della giovinezza”, utilizza la moderna biotecnologia per aumentare la durata della vita del DNA e sostenere la vitalità delle cellule per un rinnovamento cellulare veloce ed efficace.
Signature Serum ha profonde proprietà idratanti ed è formulato con ingredienti d'avanguardia. La sperimentazione di questo siero è durata 5 anni: all’inizio in risposta a richieste specifiche dei pazienti più esigenti della sua clinica e, solo successivamente Dr. Sebagh, ha deciso di produrlo, in edizione limitata, per renderlo disponibile anche al di fuori dalla sua clinica.
Già dalla prima applicazione del lussuoso prodotto si potrà sperimentare una reale differenza nell'aspetto della pelle che immediatamente apparirà più morbida, soda e visibilmente luminosa; col passare del tempo si noterà un aspetto più liscio e levigato e la pelle diventerà più bella e radiosa.
La sua eccezionale formulazione, sviluppata per correggere e minimizzare i segni inconfondibili dell'età che avanza, combina idratanti con antiossidanti contenenti ingredienti attivi protettivi, antirughe, rassodanti e leviganti, come il Chronodyn. Si tratta di un attivo energizzante cellulare cronobiologico di derivazione biotecnologica, estratto da Euglena gracilis, alga marina unicellulare in grado di risvegliare le funzioni cellulari e diminuire l’affaticamento cutaneo. Questa alga agisce favorendo il rilascio naturale di calcio, fonte di energia per le cellule, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Inoltre, grazie alla concentrazione di fosfoinositidi, è in grado di stimolare il metabolismo cellulare per una rigenerazione dell’epidermide.
Chronodyn lavora in tandem con l'orologio biologico del corpo umano; infatti, è particolarmente efficace nelle ore notturne quando ha luogo il processo di rinnovamento cellulare.

Altro attivo al cuore della formula è JuvinityTM, "attivatore delle cellule della giovinezza" – un componente attivo pionieristico nella lotta all'invecchiamento del nucleo cellulare – lo incoraggia infatti a comportarsi come una giovane cellula, ritardando così l'invecchiamento metabolico del nucleo (processo di deterioramento che si verifica con l'avanzare dell'età).
Limita, inoltre, lo stress ossidativo e l'accorciamento dei telomeri assicurando un metabolismo ottimale e la riproduzione delle cellule giovani.
Delicatamente profumato alla rosa, Signature Serum ha un consistenza non grassa, fornisce un beneficio a lungo termine e una durata fino a 24 ore.
Con la sua formula, che penetra in profondità, combatte i segni dell'invecchiamento e l'affaticamento epidermico, migliorando considerevolmente il tono della pelle, la sua elasticità, luminosità e protezione.
L'uso di ingredienti attivi fanno sì che questo sia un siero essenziale, eccezionale e che "bisogna avere"! Un prodotto che fornisce un trattamento intensivo per la pelle di giorno e di notte.
Modo d’uso: applicare Signature Serum sulla pelle detersa mattino e sera, prima della crema idratante preferita o della crema notte.

SPECIALE VIP CARD
In ogni confezione di Signature Serum di Dr Sebagh è presente una card con numero di telefono riservato e password per accedere all'opportunità di fissare un appuntamento prioritario con il Dr. Jean-Louis Sebagh e il suo team di dottori nella clinica di Londra di Wimpole Street.

Prezzo al pubblico: 30 ml, 600 euro

Signature Serum è in vendita esclusiva solo presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo.
Distribuito da Essenses Srl. Per informazioni info@essenses.it


NB. Informazioni ed immagini mi sono state fornite dall'Ufficio Stampa Echo Comunicazioni d'Impresa e RP. Non sono pagata per scrivere l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!