26 gennaio 2013

Trucco del giorno - 26 Gennaio

Eccomi nuovamente!
Oggi avendo pranzato presto ho subito il tempo per scrivere il post con il make up...vedrete solo la foto del trucco occhi perché ho ripreso a provare i sample di fondi che mi mancavano per scrivere il post e confrontare quello migliore anche se ammetto che quello della Couleur Carmale mi sta convincendo sempre di più...io ve lo dico...
Ho utilizzato:
- Dior Diorskin Nude n°023 Light Peach
- Kiko Full Coverage Concealer n°02
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Illuminating Powder per la zona degli occhi
- Essence I love stage Eye base
- NYX Jumbo Eye Pencil in Milk
- MAC Pigmento in Kitchmas (Limited Edition mi pare)
- Neve Cosmetics Palette Scurissimi, Shock e Shopping per l'angolo esterno, Shock applicato anche sotto l'occhio
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Eyeshadow Duo Soft Cinnamon/Deep Bronze il solito Cinnamon per la piega
- Benecos Natural Kajal in White nella rima interna
- Essence I love extreme Volume Mascara
- Wjcon Compact Blush n°201
- Rimmel Lasting Finish Lipstick by Kate n°020

4 commenti:

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!