3 febbraio 2013

Review - Crema mani antietà Nutriente Linea Melograno di Bottega Verde

Lo scorso anno sempre in questo periodo avevo provato un campioncino di questa crema mani e mi era piaciuta tantissimo. Qualche mese più tardi me la sono comprata in full size ed ora visto che alla sera uso quella della Opale Monaco, questa di BV la tengo in borsa per le emergenze.
Nome: Crema mani antietà nutriente 
Confezione/Quantità: Tubo da 75 ml
Prezzo: €10,99 prezzo pieno ma spesso in offerta
Reperibilità: Negozi monomarca e sito Bottega Verde

Confermo quello che avevo detto dopo aver provato il campioncino, per me è ottima.
La crema è bianca e morbida e si assorbe piuttosto facilmente anche sulle mie mani che non necessitano di grande idratazione e nutrimento.
Quest'anno ho avuto la fortuna di non avere mai le mani screpolate ma quando provai il campioncino a Febbraio del 2012 avevo le mani ridotte maluccio a causa del freddo e questa crema, riuscì a sistemarmele in pochissimi giorni.

Dal sito è descritta così:
"L'estratto di Melograno, uno dei più forti antiossidanti in natura, un ricco complesso multivitaminico e un mix di olii e burri di origine biologica, fanno di questa crema un potente prodotto antietà che protegge la pelle delle mani dalle aggressioni degli agenti esterni. La texture ricca e cremosa e la sua invitante fragranza restituiscono applicazione dopo applicazioni, mani morbide, perfettamente nutrite e deliziosamente profumate.
Senza parabeni, siliconi e conservanti
La fragranza delicata di questo prodotto è indice dell'elevata naturalità e tollerabilità degli attivi presenti in formula.
Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: emolliente, nutriente, antiage, rimineralizzante
Caratteristiche: crema arricchita con Burro ed Estratto di Melograno biologici, Olio di Argan, Burro di Karitè biologico, sali minerali (sodio, zinco, magnesio, manganese), miscela di vitamine B5, A, E, F, H
Modo d'uso: applicare una discreta quantità di crema più volte al giorno sulla pelle ben asciutta delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Se ne consiglia l'uso più frequente per favorire la protezione anche delle zone più aride delle mani.
A chi si consiglia: a chi vuole avere la pelle morbida e setosa
Profumo: nota di Testa: Albicocca, Limetta, Cassis, Petitgrain. Nota di Corpo: Palmarosa, Ylang Ylang, Geranio Africa, Rosa Marocco, foglie di Viola. Nota di Fondo: Legno di Rosa, Legno Guaiaco, Patchouly, Muschi bianchi, Baj San Tomas"
Non ho molto da scrivere proprio perché ne avevo già parlato un pochino lo scorso anno e la mia opinione a riguardo non è cambiata, mi era piaciuta subito ed ha continuato a piacermi.

Anche l'Inci è sempre lo stesso, piuttosto valido ma come sappiamo c'è di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!