Londra, 28 Febbraio. Il beauty retailer etico The Body
Shop è orgoglioso di rivelare che la cantante e superstar
mondiale Britannica Leona Lewis è la sua nuova Brand Activist.
Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona
ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi
e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi
principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la
partner perfetta per The Body
Shop e la sua particolare visione della bellezza
cruelty-free.
In
qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free
International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i
cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli
animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.
Leona
ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad
una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo
packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un
cervo. In tal modo The Body
Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei
primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal
piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà
disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8
Aprile 2013.
Per
celebrare la partnership, Leona si esibirà in un esclusivo concerto per i suoi
fan che sarà trasmesso il 26 Marzo 2013. Per ulteriori informazioni in merito a
questo piccolo concerto vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di
The Body Shop.
Nessun commento:
Posta un commento
Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!