11 aprile 2013

Prova campioncino - Olio extra vergine di Rosa Mosqueta del Cile di Mosqueta's

Altra prova campioncino, ormai ci state facendo l'abitudine con queste prova di campioncini bio, le ragazze del Panda mi viziano :)
Nome: Olio extra vergine di Rosa Mosqueta del Cile Biologico e Dinamizzato
Confezione/Quantità: campioncino da 2ml - Full size flacone in vetro da 15ml, 30ml e 50ml
Prezzo: €16,00 per la confezione da 15ml
Reperibilità: Panda Shop Viterbo

Le info fondamentali ve le riporto dal sito ufficiale Italchile
Mosqueta's® è il primo Olio di Rosa Mosqueta ottenuto per pressione a freddo, certificato biologico (ECOCERT - Italia) e dinamizzato.
Le proprietà dell'Olio di Rosa Mosqueta Mosqueta's sono veramente straordinarie.
Olio di Rosa Mosqueta Mosqueta's Classico.
Olio di Rosa Mosqueta extravergine, biologico e dinamizzato.
L'Olio di Rosa Mosqueta Mosqueta's è un prodotto cosmetico attivo efficace:
• nel rinnovamento dei tessuti cutanei
• nell'attenuazione degli inestetismi causati da cicatrici e smagliature
• nel mantenimento dell'elasticità cutanea
• contro l'invecchiamento precoce della pelle
• contro la pella secca e sciupata
• contro le rughe di espressione
• contro i danni causati dal sole
PERCHE' BIOLOGICO E' MEGLIO Utilizzare un olio biologico significa avere la certezza che un prodotto è controllato in ogni fase di produzione, dall'origine (semi) alla distribuzione.
La certificazione di prodotto biologico è garanzia di freschezza, genuinità, totale assenza di sostanze chimiche e quindi di maggiore efficacia.
Inoltre, l'Olio di Rosa Mosqueta bio Mosqueta's è estratto per pressione a freddo e sottomesso a un metodo che permette di preservare ed arricchire la sua naturale energia.
Garanzia unica sul mercato: ogni lotto di Olio di Rosa Mosqueta Mosqueta's subisce un controllo da ECOCERT e riceve un numero di autorizzazione per un numero preciso di flaconi (numero che figura sul sigillo degli astucci).
L'olio si presenta di colore marroncino e con un profumo che io adoro, avete presente l'odore delle foglie di rosa schiacciate? ecco io lo identifico con quello e mi piace tantissimo.
Ho aspettato a provarlo, perché come avete letto sopra non è che sia tantissimo adatto alla pelle grassa, però visto che innumerevoli volte ho sentito/visto collegare gli oli alla pelle grassa alla fine mi sono decisa a provarlo e non mi pento. Ne basta un quantità piccolissima per applicarlo bene su tutto il viso, l'olio è leggero e sulla mia pelle non lascia ne lucidità ne sensazione di grasso o appiccicume, mi si assorbe in pochissime e cosa ancora più importante non mi ha fatto uscire bolle o brufoli. L'ho provato sia la sera che la mattina ed il risultato non cambia, pelle morbida e nutrita ma non grassa ed il campioncino seppur piccolo mi ha permesso di fare varie applicazioni, circa 7/8 e ce l'ho ancora per altre.
Quindi penso che se l'ho trovato fantastico io, per chi ha la pelle più matura o secca sia superlativo!
Ammetto però che non so se lo comprerei perché penso che dovrei comunque utilizzarlo alternato ad una crema specifica per la mia pelle, però ..però la tentazione c'è perché è un olio multiuso decisamente utile.

2 commenti:

  1. Molto interessante questo prodotto, ma il prezzo della full size?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ne ho idea :(
      Io ho messo il prezzo di quella da 15ml perché è l'unica che ho visto su Panda Shop.. quindi non saprei proprio dirti ma visto il prezzo del 15 ml penso che occhio e croce quella da 50ml verrà una sessantina

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!