2 maggio 2013

CS - Vitamin E Cool BB Cream by The Body shop

Buondì, passato bene il 1° Maggio? Io si anche se non ho fatto nulla di speciale...
Il comunicato che state per vedere è arrivato da un pezzo ma non ho avuto modo di postarlo prima, cercherò di essere sintetica e mi credete se vi dico che ultimamente ne ho cestinati un sacco senza pubblicarli? No non questi di The Body Shop, questi li pubblico più che volentieri, ma magari comunicati riguardanti prodotti dai prezzi esorbitanti oppure prodotti anti age, da uomo, ecc.. che secondo interessano poco o niente chi segue il mio blog ma principalmente perché sto cercando di ridurli al minimo possibile.

Torniamo ora al nuovo prodotto proposto da The Body Shop che va ad arricchire la loro linea best seller alla Vitamina E ossia la Cool BB Cream (50ml - €15.00) che dona istantaneamente una pelle fresca e radiosa. Illumina, uniforma e nasconde le imperfezioni ed idrata la pelle fino a 12 ore. Regala alla pelle una sensazione di comfort per tutto il giorno.

Una sola tonalità Cool

Sei sempre indecisa sulla tonalità da scegliere? Non aver paura: la COOL BB Cream alla Vitamina E si presenta in una sola tonalità ed è facilmente sfumabile per regalarti un risultato luminoso e naturale. E’ facile da applicare e risulta leggera sulla pelle, dandoti la sensazione di non indossare nulla!

Cosa contiene?
La COOL BB CREAM alla Vitamina E è ricca di olio di germe di grano, una delle maggiori fonti di vitamina E esistenti in natura.

Freschezza ed idratazione per tutti i tipi di pelle con la nostra linea a base di olio di germe di grano alla Vitamina E che comprende:
- Olio viso alla Vitamina E (€15,00)
- Tonico Idratante alla Vitamina E (€9,00)
- Detergente Delicato alla Vitamina E (€7,50)
- Crema Idratante Giorno alla Vitamina E (€12,00)

La Cool BB Cream è già in vendita sia nei negozi fisici che nello store online The Body Shop

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!