3 luglio 2013

Review - Salviette Eurospin (Struccanti, Milleusi e Intime)

Ebbene si le ho provate, specialmente quelle intime non è la prima volta che le compro perché costano poco e mi ci trovo bene, inoltre non saranno bio ecologiche ma hanno un Inci di tutto rispetto, dopo vedrete... quelle che invece in assoluto mi piacciono meno sono quelle struccanti ed è proprio con queste che inizio la recensione...
Nome: Salviette Struccanti per pelli sensibili Fior di Magnolia
Confezione/Quantità: Busta da 25pz
Prezzo: €1,50ca.
Reperibilità: Eurospin

Ho comprato queste salviette in una confezione da 3 pacchi ma non ricordo con esattezza quanto le ho pagate, però mi sembra che la confezione singola costi €1,50 circa come ho scritto sopra. Al momento dell'acquisto le ho scelte perché cercavo delle salviettine con cui dare una pulita ai pennelli subito dopo essermi truccata specialmente quando uso colori scuri e mi è sembrato conveniente scegliere queste, ma le ho provate anche per struccarmi.
Il profumo è buono e delicato però non struccano una cippa su di me, inoltre come per tutte le altre salviette di qualsiasi marca siano, sono costretta a lavarmi comunque il viso dopo averle usate perché sento sempre una strana sensazione appiccicosa che mi infastidisce, quindi a parte averle usate una decina di volte sul viso per il resto le ho sempre utilizzate per ripulire le braccia dagli swatch e per pulire i pennelli ed in questo caso funzionano bene :)
Detto ciò ve le consiglio per utilizzarle come faccio io ma non per struccarvi, certo poi se le provate e vi trovate bene nessuno vi impedisce di usarle logicamente.
Questo è l'Inci per le curiose...
AQUA** - Polyglyceryl-4 sorbitan olivate phosphate – GLYCERIN** - DIMETHICONE** - ETHYLHEXYL STEARATE** - BUTYLENE GLYCOL* - TETRASODIUM EDTA** - TOCOPHERYL ACETATE** - ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER* - ETHYLEXYLGLYCERIN* - PHENOXYETHANOL* - Parfum – BISABOLOL** - Prunus Amygdalus Dulcis Oil** - ALOE BARBADENSIS (Leaf Juice)**

Passiamo ora a quelle Milleusi
Nome: Salviette milleusi con Aloe Vera Near your body
Confezione/Quantità: Busta da 20pz
Prezzo: €1,00 ca
Reperibilità: Eurospin

Non sono solita usare questo genere di salviette però quando a Maggio sono stata a Bracciano per l'Isola di Veg ho pensato che potessero farmi comodo e quindi le ho prese visto che costano meno di un Euro a quanto ricordo, non ho a mente i prezzi di tutte queste salviette perché non avevo in programma di farci una recensione, è stata una decisione recente.
Queste salviette hanno un buon profumo e sono abbastanza rinfrescanti, non lasciano nessuna sensazione di appiccicoso.
Non sono molto resistenti ma per delle salviette che costano così poco mi sarei meravigliata del contrario, a me a volte capita di utilizzarle per pulirmi i piedi perché con le infradito bassissime mi si sporcano tantissimo, sembro Fred Flinstone, sarà per il modo di camminare, per il fatto che porto sempre pantaloni che strusciano a terra, non ne ho idea fatto sta che mi sporcano e quindi tenerle in borsa mi è utile per quando porto quel tipo di infradito, ma anche per darmi una rinfrescata se è molto caldo ed ho sudato. 
Apprezzo inoltre che siano senza alcool e senza parabeni oltre ad avere tutto sommato un Inci abbastanza decente, per dire le Fresh&Clean costano di più ed hanno inci peggiore secondo me.
AQUA** - PROPYLENE GLYCOL* - CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE** - PHENOXYETHANOL* - SODIUM BENZOATE* - ALOE BARBADENSIS (Leaf Juice)** - TOCOPHERYL ACETATE** - Parfum – Citric Acid**

Ed infine eccoci arrivate alle mie preferite, le salviette intime..
Nome: Salviettine igiene intima con camomila e aloe Fior di Magnolia
Confezione/Quantità: Busta da 20pz
Prezzo: €0,80 circa
Reperibilità: Eurospin

Le salviettine igiene intima Fior di Magnolia sono stata rinnovate un po' di tempo fa prima erano diverse e con ingredienti più brutti ma le utilizzavo ugualmente perché le Chilly che in genere prendevo erano di meno, costavano di più e come ingredienti eravamo lì, a quel punto o preferito spenderci meno ed ho iniziato a comprare queste di Eurospin.
Quando circa 3 mesi fa mi sono trovata davanti queste salviettine rinnovate e con un Inci di tutto rispetto sono stata molto felice perché io a meno che non le ordino online non ho modo di poter comprare salviettine bio ecologiche serie e dove utilizzare le altre.
Queste alla camomilla e Aloe di Fior di Magnolia sono delicate, non mi hanno mai irritata e lasciano un gradevole profumo di camomilla, le sto apprezzando tantissimo e le ricomprerò sicuramente.
La linguetta permette di chiudere il pacchetto senza problemi e si mantengono ben umidificate fino alla fine, stessa cosa vale per quelle milleusi di cui prima, ma non per quelle struccanti, che per fortuna non ho necessità di portare in borsa.
Le consiglio se vi fidate di questi prodotti essendo dedicate ad una zona sensibile.
L'Inci eccolo qua..
AQUA** - GLYCERIN** - CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE** - PHENOXYETHANOL* - SODIUM BENZOATE* - ALOE BARBADENSIS (Leaf Juice)** - CHAMOMILLA RECUTITA (Extract)** -  Parfum – Citric Acid**

Voi avete mai provate queste salviette? Come vi siete trovate?

4 commenti:

  1. Non pensavo avessero inci così buoni tutto sommato.

    RispondiElimina
  2. Le mie salviette intime!!! Tutta la vita con loro!!!! Ottime, le migliori a mio avviso....meglio anche delle Saugella che costano il triplo per una confezione da 10 pezzi!!!
    Condivido con te il mio amore per queste salviette ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva pensavo di essere l'unica ad amare queste salviettine, per chi usa quasi totalmente prodotti eco bio per la cura della persona, è un macello trovare salviettine dall'Inci buono perciò quando ho visto queste me le sono prese subito, non avranno certificazioni però almeno non ci sono ingredienti pessimi.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!