28 luglio 2013

Tag - Impicciamoci

Sapete che sono una fan dei Tag e che mi piace rispondere alla domande quindi avendo visto questo Tag sul blog di Laura My make-up box non ho resistito.
Ecco domande e risposte, sicuramente già riviste ma l'ho fatto ugualmente..

1) I tuo prodotto di make-up preferito in assoluto? I Long lasting stick eyeshadow di Kiko li metto sempre sotto ad ogni trucco e così non necessito di primer occhi anche se appena ne ho la possibilità mi compro la Shadow Insurance di Too Faced perché l'ho amata grazie al sample della cara Dani di Shopping & Reviews

2) Marca cosmetica preferita sia di ombretti sia di rossetti? Di ombretti ora come ora se la contendono Sleek e Neve Cosmetics ma io sono un'amante delle palette e quindi prevale la preferenza verso Sleek, mentre per i rossetti pur avendone solamente due la marca preferita è MAC c'è poco da fare..

3) Un capo di abbigliamento indispensabile? I jeans anche perché in inverno metto solo quelli, mentre per l'estate i vestiti accoppiati ai pantaloncini da mettere sotto per non far strusciare le cosce, cosa che ahimè pur dimagrendo succederà lo stesso, mia nonna ha le cosce magre eppure le strusciano, sono condannata a metterli.

4) Capelli al top? Magari, i miei capelli sono sempre un flop specialmente con il caldo, sotto il punto di vista capillifero preferisco l'inverno perché rimangono più puliti a lungo e non mi viene prurito per via del sudore.

5) Colore preferito e colore preferito da indossare? Faccio prima a dirvi cosa non mi piace, i beige di qualsiasi tonalità ed i marroni in generale, mi piace solo il marrone bruciato sia per il trucco che per l'abbigliamento anche se lo uso rarissimamente..

6) Piercing o tatuaggi? Nessuno dei due, i piercing non mi piacciono mentre per i tatuaggi temo di sentir troppo dolore perché la Geisha che vorrei fare sulla schiena verrebbe grandina...

7) Trucco leggero o carico? Bhuahha io trucco leggero direi proprio di no, a quel punto preferisco non truccarmi, anche se i miei trucchi non li considero troppo carichi o volgari, magari è solo una mia impressione.

8) Un accessorio essenziale nel tuo look? Gli occhiali da sole estate ed inverno, neve o sole io devo avere gli occhiali da sole

9) Smalto o gel? Mi piacerebbe provare il gel..

10) Borsa grande o piccola? Grande perché ci infilo di tutto ed è per questo che mi fa sempre male il collo visto che io le porto a tracolla quindi sopportare un peso di 2/3kg quando si cammina non è proprio il massimo ma piccole proprio non riesco a portarle.

11) Amante del bio si o no? Molto amante del bio da un annetto a questa parte ma principalmente per la skincare, bodycare ed haircare, per quanto riguarda il trucco continuo a preferire i prodotti classici.

12) Tacchi o scarpe basse? Se riuscissi a portare i tacchi e camminare sui selci della mia città sarei la donna più felice del mondo ma tra quelli e tra me che ogni tanto vado stesa per terra perché do le storte preferisco le scarpe basse o con una zeppetta da max 5/6 cm e con un dislivello tra davanti e dietro minimo. 

13) Cattiva abitudine nel vestiario? Oddio boh, se lo chiedessi a mia sorella mi direbbe di tutto ma non so proprio cosa rispondere... 

14) Matt o shimmer? Shimmer per gli occhi e matt per le labbra ;)

15) Cita una frase famosa. "Vincere non è importante è l'unica cosa che conta" Giampiero Boniperti è la frase riportata sulla maglia della Juve dietro il collo all'interno nella stagione 2012/2013 non è una frase famosa per tutti ma per me si.

Se volete siete tutte taggate!!
Adesso spendo il pc che mette caldo e leggo un po', notte ragazze!

6 commenti:

  1. Tesoro io il gel te lo sconsiglio, a me rovinò tantissimo le unghie...! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la prima volta che non ne sento parlare bene, mi incuriosiva ma avendo già di mio unghie non proprio fortissime ho l'impressione che il gel me le rovinerebbe ancora di più

      Elimina
  2. Idem per la borsa!! ahahahhaha la mia va oltre i 3kg!!! Bella la frase!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che siamo in molte ad avere le borse pesanti e conseguentemente il torcicollo :)

      Elimina
  3. che bello questo tag appena ho un po' di tempo spero di farlo anch'io *_* baci

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!