Twenties Icon, la nuova collezione minerale/naturale Neve Cosmetics.
Ragazze indipendenti, brillanti, emancipate. Vere icone fashion caratterizzate da sguardo malinconico e grazia evanescente.E' proprio negli anni '20 che nasce la moda di reinventare il proprio look grazie al trucco: finalmente il makeup non è più un tabù, ma un elegante e spregiudicato gesto di bellezza!
La collezione Twenties Icon ammalia con tonalità dense ed evocative: sottobosco, prugna, viola, marroni mutevoli e capricciosi, nostalgici rosa cipria.
Gli occhi, assoluti protagonisti, rubano intensità cinematografica alle dive del cinema muto, ma con un tocco contemporaneo: il kajal non è più nero e opaco, ma cromato e brillante.
La collezione è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.Le jar della collezione, in limited edition, sono ornate in stile art deco.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.
La collezione Twenties Icon debutterà mercoledì 9 ottobre 2013 su www.nevecosmetics.it
Biomatita occhi Cincillà: marrone taupe caldo shimmer.
NB. Immagini ed informazioni mi sono state fornite dall'ufficio stampa dell'azienda. Non sono pagata per scrivere l'articolo.
Mi piace il tema che hanno scelto ma non molto i prodotti proposti :/ Aspetterò di vedere gli swatches in rete comunque :)
RispondiEliminaA me attira molto Tobacco e la matita viola, sempre se scrive bene, cosa che con le matite viola è sempre molto difficile.
Elimina