Mi scuso subito per la foto ma ho nuovamente finito le pile della fotocamera digitale quindi ho dovuto rimediare utilizzando il cellulare di mia sorella che è l'unico a fare delle foto un pelino più decenti.
Per il trucco di oggi ho utilizzato il mio ultimo acquisto cosmetico la palette Vintage Romance di Sleek che Laura di My make-up box mi ha gentilmente preso a Milano e poi spedita; quindi avendo un "giocattolo" nuovo non potevo fare a meno di provarla subito.
Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid Foundation in NC20
- Essence All about matt Compact powder
- Wjcon Compact Blush n°201
- Essence I love stage eye base
- Sleek LE "Vintage Romance" Palette da cui ho preso: Court in Cannes per tutta la palpebra mobile, Marry in Montecarlo per la piega e sfumato per la palpebra fissa e Romance in Rome per l'angolo esterno applicato a creare una V con il colore delle piega (le mie descrizioni sono sempre molto fantasiose lo so)
- Essence Stays no matter what Eyeliner pen
- YSL Mascara Effetto Faux Cils in Borgogna
- Kiko Luscious Cream Lipstick n°513 Rosso Rubellite
PIù vedo "indossata" questa palette più mi convinco a provarla :D
RispondiEliminaSe riesci a swatcharla da Sephora te la consiglio anche se la pigmentazione non è il massimo come ho risposto sotto anche a Dony.
EliminaQui ho messo gli swatch anche se non sono perfetti, devo rifarli.. http://laismydream.blogspot.it/2011/10/palette.html
bellissimo make up! Io la volevo ma avevo letto della scarsa pigmentazione...ma è vero?
RispondiEliminaSi confermo, rispetto alle altre di Sleek è meno pigmentata, specialmente i primi sei colori sopra, gli altri invece sono meglio ma comunque meno pigmentati rispetto a tanti altri, però applicati secondo me sono ugualmente belli. Io sapevo del fatto che fossero poco pigmentati ma ho deciso di prenderla lo stesso proprio perché ho tutti "super" colori che si vedono bene e quindi mi serviva qualcosa che potesse essere utilizzato per sfumature più leggere o come colore intermedio.
EliminaInizialmente mi aveva incuriosita questa palette, poi in effetti ha molti colori che ho già in tantissime sfumature se poi non sono nemmeno così pigmentati, allora passo.
RispondiEliminaIl trucco è molto bello e quel rossetto... wow!
Quel rossetto riscuote sempre tanto successo ed il bello è che cambia tantissimo a seconda della luce su di me e la cosa strana è che è un semplice cream senza sbrillini o duochrome.
EliminaPer la palette avendo colori simili, si ti conviene lasciar perdere anche perché quella che esce ad Ottobre la Celestial se non sbaglio è moooolto più bella ;)
Patri, ma questa notizia che non è pigmentata è utilissima! Nel senso, già la prima fila mi convinceva poco, ora ne eviterò l'acquisto serenamente :D Spero che tu però ne riesca a trarre il giusto divertimento da questo gioco nuovo!
RispondiEliminaSi si io si anche perché come ho detto sopra mi è utile per le sfumature intermedie :) perché ho tutti colori belli evidenti mentre qualcosa che rimane più chiaro mi è comodo.
EliminaFelice di essere stata utile nel farti rispettare il #bancosmetico
A me piace molto. E son felice di vederti felice questa volta.
RispondiEliminaPian piano si ritorna alla normalità :)
EliminaNon devo guardare i trucchi realizzati con questa palette >.<
RispondiEliminaIl rossetto è bellissimo :)
eheheh :D
EliminaIo lo adoro, bè a dir la verità adoro tutti i miei rossetti!
io sono di parte sulla palette, per me è un valore aggiunto che non sia estremamente scrivente perchè con la forma dei miei occhi e la mia scarsa capacità l'effetto livido è un attimo! ;-) Non ho ancora usato i colori della prima fila però!
RispondiEliminaUna volta tanto è anche per me un valore aggiunto :)
Elimina