31 ottobre 2013

Trucco del giorno - 31 Ottobre "Samhain Make up"

Eccomi qua, quest'anno ho voluto fare anche io un trucco dedicato ad Halloween o meglio a Samhain che preferisco e presumibilmente la festività che ha poi data vita alla festa di Halloween odierna.
Io non ho potuto per forza di cose esagerare nel fare un make up troppo "maschera" perché non vado da nessuna parte questa sera ma sono uscita questa mattina che dovevo andare alla posta e poi sono passata al Panda Shop, quindi ho calcato la mano su occhi e labbra, certamente non tutti considererebbero questo make up semplice ma per me lo è, perché non è la prima volta che uso questi colori e specialmente non è la prima volta che li uso al di fuori di Halloween.
Il risultato è questo, un po' strega e un po' vampira..
Ho utilizzato:
- Mac Studio Fix Fluid in Nc20
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Illuminating Powder*
- Kiko LE "Sun Essentials" Sun Bronzing Trio n°02 Highlighting Coral
- Essence I love stage Eye base
- Nyx Jumbo eye pencil n°600 Milk
- Sleek LE "Curaçao" Palette, Bloody Mary per la palpebra mobile ed Espresso Martini per angolo esterno e piega
- Inglot AMC Pure Pigment Eyeshadow n°81 applicato bagnato sempre sulla palpebra mobile
- Sleek LE "Sparkle" Palette, Glitz and Glamour sempre per angolo esterno e piega e Gold Ribbon per l'arcata
- Sleek LE "Showstoppers" Palette da cui ho preso Me, myself & eye per l'angolo interno
- Kiko Colour Sphere Mono eyeshadow n°41 Viola Nero Mélange applicato sotto l'occhio
- Essence I love rock Gloss eye pencil
- Essence I love extreme Volume mascara
- Bencos Natural Kajal in White utilizzata per il contorno labbra
- Kiko Luscious Cream n°522 Rouge Noir

*prodotto omaggio

Io avrei voluto utilizzare un ombretto nero al posto del blush per scavare le guance e mi sarebbe piaciuto poter fare una base più bianca, ma l'ombretto nero non potevo utilizzarlo perché: 1) sono uscita di giorno e 2) dovevo andare alla posta. La base bianca invece ero impossibilitata perché non ho nulla in casa per poterla fare.
Al pomeriggio quando sono uscita di nuovo per andare dal moroso ho modificato le labbra ed ho applicato Russian Red al centro delle labbra nella parte più interna per capirsi mentre per il bordo ho nuovamente usato il rossetto Kiko della mattina, l'effetto non era male ma ero talmente in ritardo che non ho fatto nessuna foto :(
Insomma questo make up come dicevo prima, per me è più che normale però sono gusti c'è poco da fare.

10 commenti:

  1. è decisamente dark e mi piace tantissimo! Il make up occhi lo faccio spesso simile anche io, e lo uso tranquillamente per uscire la mattina. Le labbra così però non mi è mai capitato *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dony!
      Io amo le labbra scurissime però mi rendo conto che magari non sono adatte per andare ovunque, cioè se devo andare in giro per fatti miei o con il mio ragazzo ok, ma se devo andare dal dottore o in qualche ufficio cerco di evitare perché mi sembra non adatto al contesto, già solo alla posta mi sentivo fissata però in tutta onestà me ne sono fregata perché per me è normale.

      Elimina
  2. Il trucco occhi è fantastico e anche il rossetto, che ho ma che odio. però forse insieme non ce li vedo molto. Fosse stato nero, sarebbe stata una figata pazzesca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, mi piacerebbe comprarlo e quello di Kiko ha anche un prezzo accessibile però poi lo userei poco e quindi pur avendo un prezzo basso preferisco non prenderlo.

      Elimina
  3. Questo trucco mi piace un sacco, così dark ma portabile..lo adoro!

    RispondiElimina
  4. oddio qaunt'è bello quel rossetto! cercavo giusto swatches su labbra *_* sono molto indecisa se comprarlo o no, però mi piace da pazzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bellissimo però non so dirti se contiene Carmine, controlla in negozio se puoi :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!