25 novembre 2013

Trucco del giorno - 25 Novembre ft. Swatch nuovi Long lasting stick linea permanente

Oggi per fortuna riesco a pubblicare il post sul trucco del giorno, nella giornata giusta olè!!
Il trucco di oggi è moooolto sobrio per i miei standard però ultimamente sento sempre più spesso di fare questi trucchi quando vado di fretta.
Per farlo ho utilizzato:
- Bourjois Healthy Mix Foundation n°52 Vanille
- Essence All about matt Fixing compact powder
- Neve Cosmetics Ombretto minerale in cialda "Diva" utilizzato come blush e sotto l'occhio
- Kiko LLSE n°06 Marrone dorato
- Kiko Colour Sphere mono eyeshadow n°05 Cioccolato dorato mélange
- Sleek LE "Monaco" Palette da cui ho preso Sand Walker e Bamboo per sfumare il colore applicato precedentemente
- Lancome Hypnose Star Mascara
- Essence Long Lasting Lipstick n°09 Wear Berries!









Dopo aver mostrato questo, mi sento di scrivere due righe riguardo ai nuovi long lasting stick che sono andati ad ampliare la linea permanente, qui potete visionarli per bene.
Da quel che ho visto hanno inserito i colori che presumo siano stati venduti di più da due limited edition passate ossia la Kaleidoscopic e la Colours in the world, perché ritroviamo Passion Fruit che se non erro faceva parte della prima, mentre dalla seconda hanno ripreso il Bright Ivory, Iris Blue e Smoky Grey; c'è anche un Light Taupe ma quello non ricordo se faceva parte della prima o meno e sono andati quindi ad aggiungere altri undici colori nuovi ed io è proprio questi che oggi pomeriggio ho swatchato e fotografato una volta tornata a casa. 
La foto è fatta con luce artificiale bianca (credo) quindi mi rendo conto che è un swatch che può non essere veritiero ed è scattata circa un'ora e mezza dopo che li avevo fatti quindi con i guanti potrebbero essere un po' variati anche in questo senso ma personalmente non mi sembra, ad occhio sono rimasti come li ho visti appena li ho swatchati; inoltre come al solito io sono un po' molto pasticciona quando faccio gli swatch e quindi pur ricordandomi di metterli in ordine, trovate nella riga in basso i primi e in alto i restanti. Ho dato una spiegazione che è tutto un programma ahaha.
Comunque riga sotto trovate partendo da sinistra:
- 34 Pearly quartz rose
- 35 Pearly calypso rose
- 36 Golden Mauve
- 37 Burgundy
- 38 Golden Taupe
- 39 Dark Taupe
- 40 Clover Green
Nella riga sopra invece sempre partendo da sinistra ci sono:
- 21 Passion Fruit (l'ho swatchato per vedere se effettivamente è quello che mi ricordavo)
- 41 Lagoon Blue
- 42 Lavender
- 43 Pearly Cornflower Blue
- 44 Ocean Blue
Personalmente mi tenta il Pearly quartz rose perché è più chiaro rispetto al lilla che ho io e quindi potrebbe essermi utile, il Burgundy che dalla foto risulta più chiaro e che personalmente non lo ritengo proprio un borgogna però mi piace, il Passion Fruit perché me lo sono fatta scappare la volta precedente, il Lavender perché pur risultando molto chiaro lo trovo adatto da utilizzare sotto a vari ombretti che ho ed infine il Pearly Cornflower Blue perché pur piacendomi di più l'altro mi rendo conto che potrebbe essere un pochino più simile ad altri che ho. 
Detto ciò, poco ma sicuro che li prenderò il momento che metteranno gli ombretti a 3,90 come fanno spesso perché altrimenti sarebbe un spesa di 35 euro prendendoli così, a meno che la mia dolce metà non decida di farmi un regaluccio e allora me li prendo tranquillamente a prezzo pieno :P
Quindi, come vi sembrano e quali vi piacciono?

14 commenti:

  1. Il Passion Fruit prendilo perché merita davvero, io ce l'ho e lo sto centellinando perché pensavo non sarebbe mai più tornato!! Sono felicissima infatti :)
    Il trucco ti sta davvero bene, è semplice ma ha quel qualcosa in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, era da tempo che speravo proponessero nuovi colori nella linea permanente e quindi sono contenta che hanno anche aggiunto quelli che credo siano stati i best seller di quelle edizioni limitate.
      Grazie Selli!

      Elimina
  2. che bello questo make up! ti sta benissimo!!! per le matite non ti so aiutare perchè non ne ho nessuna dalle limited edition!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il trucco, e quel rossetto prima o poi sarà mio! Dei nuovi ombretti mi potrebbe interessare l'Ivorio, giusto come base e per la rima interna se è matte come il suo predecessore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ery!
      Quel rossetto essence devo dire che è molto pratico, perché trovo sia un colore versatile e che si abbina bene a vari trucchi.
      L'Ivory non l'ho swatchato ma penso che sia matt come l'altro.

      Elimina
  4. diva come blush mi piace molto!!! e anche il mascara devo dire che mi ha colpito!!!! in generale, secondo me ti dona molto!!! :)

    dei nuovi LLSE mi attira particolarmente lagoon!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e perché non l'hai visto applicato come rossetto!!! in quel modo è favoloso e dura una cifra.
      Grazie!

      Elimina
  5. Questo trucco è stupendo *-*
    Sono molto curiosa di vedere i nuovi Long Lasting dal vivo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di poter comprare quelli che ho detto ma dovrò aspettare, quando esce qualcosa di nuovo che mi piace, puntualmente scappano fuori sempre spese importanti oppure li ho spesi prima per altro -.-'

      Elimina
  6. Mi ero perso il post... Ci sono colori che sono molto diversi da ciò che mi aspettavo... Forse nel fine settimana riesco a passare da Kiko e vederli. Il malva continua a piacermi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miki calcola che la foto è scatta con luce artificiale e per forza di cose un po' cambiano, però è vero pure che anche ad occhio nudo sono diversi da come sono sul sito, come sempre...

      Elimina
  7. mi piace il make up *_* sono accostamenti dic olore che nonh o mai provat, ma sonopronta per tentaredi vedere se si sposano bene anche su di me!

    Dei nuovi long lasting mi ispira il lavender, spero che non contenga l'odiato carminio, ma questo lo scoprirò non appena risucirò ad andare in negozio ^^ Grazie per gli swatches, ovviamente <3

    RispondiElimina
  8. Il fucsia sotto fa un po' effetto occhio iniettato di sangue però personalmente mi piace, mi fa sentire un po' vampira.
    Il Lavender piace anche a me, sul fatto del carminio non posso aiutarti perché non ci guardo, con il fatto che li uso senza problemi se c'è.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!