16 ottobre 2014

CS - Hyaluron Serum by Susanne Kaufmann

Ciao ragazze, come dicevo qualche giorno fa, sto rallentando la pubblicazione dei comunicati stampa sul blog, preferendo andare a pubblicarli sulla pagina facebook del blog, che potete vedere qui se ancora non la conoscete, per lasciar maggiore spazio sul blog ai comunicati stampa sui prodotti più naturali se non direttamente eco biologici. Lo Hyaluron Serum di Susanne Kaufmann Organics Treats è uno di questi prodotti, anche se non propriamente per le tasche di tutti, purtroppo!

Dall’expertise  Susanne  Kaufmann nel  campo  della  cosmesi  organica, nasce Hyaluron Serum, uno straordinario siero ad elevatissima concentrazione di acido jaluronico vegetale dall’azione idratante e anti age intensiva. Poche gocce di questo prezioso elisir regalano infatti la massima idratazione sia sullo strato esterno
della cute, sia negli strati più interni.
Il segreto? L’acido jaluronico Powerstoff ad alto e basso peso molecolare che assorbe l’acqua come una spugna e la trattiene nelle riserve della pelle. Frutto di un processo biotecnologico e prodotto con l’aiuto di colture batteriche, sostiene inoltre le fibre di collagene e intercetta pesino i radicali liberi.
Grazie alla sua formula perfettamente bilanciata, Hyaluron Serum svolge un visibile effetto lifting: rughe e linee sottili vengono riempite e la pelle appare più luminosa, tonica e levigata.
Composto di soli tre ingredienti, Hyaluron Serum apporta alla pelle tutta la purezza e naturalità della linea Susanne Kaufmann:
- Sodium jaluronate: componente naturale della cute, fissa l’idratazione all’interno delle cellule e trattiene la maggiore quantità di acqua possibile
- Cictric acid: dona il giusto ph alla cute
- Acqua: necessaria per rendere assimilabile l’acido jaluronico, contribuisce a rafforzare l’idratazione interna

MODO D’USO
Utilizzare mattina e sera su viso e collo e décollété, sulla pelle perfettamente detersa, prima della propria crema abituale.
Contenuto: 30 ml  - Prezzo €120

NB. Info ed immagine mi sono state fornite dall'ufficio stampa Echo Comunication. Non sono pagata per parlarne.

4 commenti:

  1. Quando ho visto il prezzo a momenti svengo sai??? Gli ingredienti che contiene sono davvero ottimi e fungono sul serio ma, da ex spignattatrice che si è fatta l'acido jaluronico in casa e l'ha usato sulla propria pelle, ti dico che non ne vale la pena spendere tanto. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!
      Io non ho mai provato a spignattare nulla di serio a parte qualche volta fare lo scrub con quello che trovavo in casa, però certo chi è capace a fare queste cose in alcuni casi fa bene a fare da solo, specialmente se non si hanno tutti quei soldi da spendere.

      Elimina
  2. Interessante lo sembra e come, ma il prezzo di certo non mi invoglia a provare 😥

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!