23 ottobre 2014

Trucco del giorno - 23 Ottobre

E alla fine il freddo è arrivato, mi viene da piangere ç_ç però è anche giusto e quindi ricomincerò a lamentarmi con voi di quanto ho freddo stando tutta imbacuccata anche dentro casa come il mio solito.
Dopo il mio solito prologo su quello che combina il tempo, questo è il trucco di oggi..

Ho utilizzato:
- Mario de Luigi Base viso levigante*
- So Bio BBCream Perfecteur de tint 5in1 n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Astra fard cotto n°05 Sugar&Spice (non so nemmeno se lo producono ancora)
- Too faced Shadow Insurance
- Sleek LE "Vintage Romance" Palette da cui ho preso Propose in Prague e Lust in LA per la palpebra mobile
- Sleek LE "Rio Rio" Palette da cui ho preso Leblon per angolo esterno e piega
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Wjcon Long lasting eyeliner n°16 Strong Coffee nella rima interna
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Rimmel Lasting finish lipstick by Kate n°10
*prodotto omaggio

6 commenti:

  1. Mi piacciono molto i colori che hai usato sugli occhi,anche io oggi ho fatto un makeup simile :) bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo voglia di qualcosa di veloce ma che fosse anche elegante e mi è venuto in mente questo accostamento che rimane piuttosto sobrio quindi l'ho ravvivato con un bel rosso.
      :)

      Elimina
  2. Ed è molto elegante, perlomeno su di te!
    Io ad esempio non potrei concedermi un rosso così e risultare altrettanto "fine".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ery, veramente, perché per tanto tanto tempo io ho evitato colori come il rosso ed il fuxia perché pensavo fossero troppo "provocanti" sulle mie labbra carnose, ed invece ora non riesco a farne a meno e mi vedo bene quasi solamente con loro.

      Elimina
  3. E' inusuale vederti con toni neutri sugli occhi, ma questo trucco ti sta porprio bene: è elegante e fine e l'accoppiata con le labbra è perfetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Avresti dovuto vedere il trucco di venerdì, quando sono andata al funerale della signora di cui ho parlato su Facebook, ero irriconoscibile!!!

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!