30 novembre 2014

Trucco del giorno - 30 Novembre

Ciao ragazze, avete già visto il nuovo trucco dedicato alla rubrica #ImFeeling? Se non lo avete fatto lo trovate cliccando qua, mentre questo è il trucco di ieri mattina :)

Ho utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect Foundatio n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Wjcon Compact blush n°201
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Sleek LE "Sparkle" Palette da cui ho preso Illusion e Gold Ribbon
- Dr. Hauschka LE "Slow Mood" Eyeshadow Duo n°07*
- Essence Stays no matter what eyeliner pen
- Kiko Vibrant eye pencil Nera nella rima interna
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Mac Satin Lipstick in Media

Niente particolare dell'occhio perché non sono riuscita a fare nemmeno una foto decente, queste erano le uniche che si salvavano un pochino :(

2 commenti:

  1. mi piace molto il rossetto, ti dona!!! ormai sono fissata con i colori scuri :) ti seguo anche su fb, ed ora che ti ho trovata anche qui, non posso non unirmi al tuo blog. se ti va di passare da me, mi trovi qui
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/
    un bacione

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!