25 dicembre 2014

Trucco del giorno - 22 Dicembre

Per prima cosa, Buon Natale ragazze, il mio non è stato un granché, nessuno di noi è dell'umore giusto per festeggiare e quindi abbiamo cenato tutti insieme, scartato i regali e poi ognuno a casa sua. Stessa cosa oggi, anche se nel pomeriggio io, mamma e zia ci siamo fatte qualche partitella a Scopa e a Scala 40 per passare il tempo.
I regali anche quest'anno sono stati semplici e molto utili, come avrete visto su Instagram se mi seguite ho ricevuto un bel portafoto con sopra Brontolo (che adoro!) da mamma, mancia da mamma, zia e nonne che sono andate dritte dritte nel gruzzolo per comprare il pc, passate tutte le feste andrò alla ricerca; guanti per il touch-screen dalle cugine, due libri che mi mancavano della mia adorata Laurell Hamilton da parte del moroso, una pochette della Breeze con dentro deodorante e crema corpo da parte di mia cognata ed infine un rossetto di Neve da parte delle ragazze del Panda, secondo voi che colore ho scelto? Si, il Chocolate Eclair :) infine io mi sono auto regalata il profumo alla Lavanda della linea Speziali Fiorentini di Derbe, amo troppo la Lavanda per far finta di nulla e lasciarlo li.

Veniamo a noi, con qualche giorno di ritardo vi mostro il trucco di lunedì scorso, per il quale ho deciso di anticipare un po' i tempi e provare il color marsala (sempre se ci ho azzeccato) che Pantone ha definito come colore dell'anno per il 2015.
Ho utilizzato:
- Bourjois 123 Perfect foundation n°52 Vanille
- Neve Cosmetics Cream to powder concealer "Nascondino" n°01 Light
- Mww4u/Jade minerals Cover up Pink+Yellow (fuori produzione)
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Astra Fard cotto n°05 Sugar&Spice
- Too Faced Shadow Insurance eye base
- Kiko LLSE n°37 Bourdeaux
- Sleek "Sunset" Palette da cui ho preso una sorta di color marsala o forse è semplice ruggine ed un oro per l'angolo interno
- Mac Velvet eyeshadow in Trax per la piega
- Mac Satin eyeshadow in Mylar per l'arcata 
- Essence Stay no matter what eyeliner pen
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Kiko Luscious Cream lipstick n°512 Rosso prugna

2 commenti:

  1. Mi spiace che il Natale non sia stato un granché, ma almeno avete cenato insieme e scartato dei bellissimi regali. In primis le mance ;) molto bello questo make up e pure io lo vedo in linea con i dettami di Pantone. Baci.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!