26 marzo 2015

Prova campioncino - Scrub viso (esfoliante) di Bjobj

Ultimo campioncino di Bjobj!
Irene di Ti voglio bella è stata veramente gentile a darmene un po' da provare perché tra i vari che ho usato in questi giorni ho trovato alcune cose che penso comprerò in futuro.


Nome: Scrub esfoliante viso
Confezione/Quantità: Tubo da 75 ml
Prezzo: €9,00 circa
Reperibilità: Store ufficiale Sanecovit e molti altri store online che trattano il marchio

Lo scrub viso di Bjobj risulta molto cremoso e dal forte profumo di Mandorla che durante l'applicazione può dare fastidio ai nasi più sensibili, personalmente mi piace come profumazione, mi ricorda la Coccoina e quando da piccola (oddio anche adesso se mi capita sotto mano) aprivo la confezione di questa colla per annusarla eheheh ok si è un po' da matti!

La crema è piuttosto densa ed è piena di noccioli di mandarla tritati finemente, per i miei gusti non è abbastanza aggressiva, preferisco scrub più 'gnoranti (Suor Nausicaa dicit), per esfoliare, esfolia bene perché dopo l'utilizzo la pelle è morbida e liscia, però personalmente non mi ha colpita tantissimo, ho provato di meglio ma anche di peggio.
Trovo possa essere adatto per chi al contrario di me, necessita di un'esfoliazione più delicata ma come sempre quando parlo di scrub, se vi intriga chiedete prima un campioncino per non rischiare di ritrovarci con un scrub troppo aggressivo per la vostra pelle.


Questo è l'Inci...
Aqua** - Cetearyl alcohol** - Glycerin** - Butyrospermum parkii butter**(*) - Prunus amygdalus dulcis oil**(*) - Caprylic/capric triglyceride** - Triticum vulgare germ oil** - Prunus armeniaca seed powder** - Decyl glucoside** - Avena sativa extract**(*) - Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein* - Camelia sinensis leaf extract*(*) - Tocopherol** - Glyceryl stearate** - Xanthan gum** - Potassium sorbate* - Prunus persica seed powder** - Sodium benzoate* - Benzyl alcohol* - Lactic acid**

5 commenti:

  1. Sembra un prodotto carino! Io per adesso ho deciso di trasformare in scrub una crema che non sto più usando. :)

    RispondiElimina
  2. Che agonia terminare questo prodotto... Un tubetto che non finiva più. Non mi è assolutamente piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No.,non rientra nei nostri gusti, perché se non ricordo male anche a te piacciono scrub che si percepiscono di più.

      Elimina
    2. Assolutamente... Questo sembra sabbia annacquata... Bleah.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!