15 marzo 2015

Trucco del giorno - 14 Marzo

Ciao ragazze, è mezzanotte ma volevo comunque scrivere il post sul trucco di oggi (sabato), le foto questa volta sono pochissime, le ho scattate dopo 4 ore dalla realizzazione del trucco e purtroppo solo poche sono venute decentemente. Il risultato non è male e l'accostamento dei colori mi piaceva però come realizzazione ho fatto di meglio, me ne rendo conto pure da sola.

Ho utilizzato:
- Pupa Fondotinta Made to Last n°030
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- Bottega Verde Correttore in stick (è sempre il solito di mia sorella di cui non ricordo mai il numero)
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Kiko Blush effetto seta n°105 Rosa Scuro
- Kiko LLSE n°21 Passion Fruit
- Neve Cosmetics Palette "Chiriassimi" da cui ho preso Peaches&Cream per la palpebra monbile
- Sleek "Showstoppers" Palette da cui ho preso Storm per l'angolo esterno e portato leggermente verso la piega
- L'Oreal mascara Volume million de cils So Couture
- Urban Decay Revolution Lipstick in 69

5 commenti:

  1. Questo accostamento è molto primaverile, che bello ^.^

    RispondiElimina
  2. Patty, posso darti un consiglio? Secondo me, a questo punto, dovresti cominciare a definire un po' le sopracciglia. Fai sempre trucchi molto belli, freschi, luminosi, oppure intensi e drammatici e ti stanno tutti bene, secondo me con le sopracciglia più definite e scure staresti benissimo. Magari potresti cominciare provando con un ombretto in polvere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo giusto pensando di andare a fare il restyling delle sopracciglia nel negozio dove ho preso il set di pennelli, è uno dei tanti servizi che offrono ma non ricordo quanto viene; e poi logicamente comprare una matita per le sopracciglia, qualche volta ci ho provato con quello che avevo a casa e tutto sommato riesco a sistemarle anche in quel modo, però sicuramente proverò prima con l'ombretto in polvere, tra i 300 e passa che ho ce ne dovrà pur essere uno adatto ai miei colori :)

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!