15 aprile 2015

Review - Cleanse Detergente purificante Berry Berry by frutique

Altra recensione, si parla di un detergente/struccante viso che ho trovato al KeproShop vicino casa :)


Nome: Detergente purificante Berry Berry
Confezione/Quantità: Flacone con pompetta da 200ml
Prezzo: €9,90
Reperibilità: KeproShop


Da KeproShop
"Detergente purificante in gel per tutti i tipi di pelle. Questo detergente ravviva la pelle con una ricca miscela di bacche di acai e bacche di goji. Modo d’uso: massaggiare delicatamente su viso bagnato e collo e risciacquare con acqua tiepida due volte al giorno."
Ho comprato questo detergente a Settembre perché avevo finito l'adorato Liz Earle e cercavo qualcosa che mi potesse struccare con pochi gesti senza dover utilizzare due prodotti diversi.
Ero titubante perché non è indicato some struccante, perlomeno sul sito KeproShop, però mi sono voluta fidare di chi me lo consigliava e l'ho provato.
Bè ragazze, ho fatto bene perché strucca, certo per togliere prodotti a lunga tenuta serve un pochino d'aiuto, io in questi casi (generalmente per l'eyeliner in penna) dopo essermi struccata con questo, passavo un dischetto con un pochino di olio di mandorle e veniva via tutto.
Come mia abitudine, ho quasi sempre anche lavato il viso con la saponetta specifica per la mia pelle dopo averlo utilizzato, ma le rare volte che non l'ho fatto non ho avuto problemi di irritazioni o bollicine, al massimo mi tirava giusto un pochino la pelle intorno al naso.
E' un prodotto valido ma non è biologico, ho dato un rapido sguardo all'Inci e non è una meraviglia, avevo lasciato la confezione per controllarlo ma poi credendo di aver cestinato la foto perché non ero intenzionata a recensirlo, mentre mia sorella sistemava le ho detto di cestinarlo. Ho provato a cercare l'inci online, ma non è presente nemmeno sul sito ufficiale del marchio purtroppo.
Nell'insieme è un prodotto che mi è piaciuto ma al momento ne ho trovato un altro che trovo anche meglio, ve ne parlerò più in là :)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci vorrà un po' ma per ora mi trovo molto bene e porta via alla grande anche gli eyeliner in penna di Kiko che con l'altro avevo qualche problemino.

      Elimina
  2. Io cerco ancora il detergente perfetto, ultimamente ho avuto qualche problema di reattività, per adesso uso un doccia shampoo per bambini "rubato" ai miei figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non lo trovi troppo aggressivo? Sulla mia pelle grassa un doccia shampoo anche se per bambini mi seccherebbe tanto la pelle per poi fare effetto rebound.
      Comunque li al KeproShop della stessa linea hanno anche un detergente esfoliante, me lo avevano fatto sentire sulla mano e non mi sembrava male ma di certo non era adatto per struccarsi.

      Elimina
    2. No Patri, è abbastanza leggero, tra l'altro è in gel. Ho preso anche un sapone liquido i provenzali, ma usandolo con il Bellissima Imetec, trovo la consistenza poco "amichevole".

      Elimina
    3. mh anzi...
      però in effetti utilizzando apparecchi per la pulizia del viso può capitare di non trovare il prodotto adatto,io non uso nulla di tutto ciò a parte la salvietta in mussola quando mi strucco e quindi la consistenza non mi crea grandi problemi.

      Elimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!