13 aprile 2015

Trucco del giorno - 13 Aprile

Eccomi di nuovo, primo trucco di Aprile, perlomeno sul blog xD e per l'occasione ho provato qualcosa dei prodotti che ho "adottato" da mia cugina.

Ho utilizzato:
- So Bio BBCream 5in1 Texture Leggera n°02 Beige Eclàt
- Neve Cosmetics Cipria minerale in Hollywood
- bareMinerals Blush in Flourish
- Kiko Natural Concealer n°02 Naturale
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- PuroBio Matita sopracciglia n°07
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer (mi ha fatto una buona impressione, con la mia palpebra oleosa mettendo sotto lui, gli ombretti ha resistito piuttosto bene fino a verso le 20 da dopo pranzo, non male, vedremo più in là con il caldo vero)
- Neve Cosmetics Palette Duochrome da cui ho preso Twilight e Mela Stregata, il primo per la piega e il secondo per l'angolo esterno
- Neve Cosmetics Palette Chiarissimi da cui ho preso Snob per tutta la palpebra mobile
- New CID Cosmetics i - Gel Long Wear Gel Eye Liner Trio (ma da scema non ho guardato il nome di quelle che ho utilizzato -.-')
- Rimmel mascara Wonder'Full
- Mac Amplified Creme Lipstick in Fushion Pink


4 commenti:

  1. E' un trucco molto luminoso e delicato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!
      A quanto pare da un po' di tempo a questa parte mi ritrovo sempre con questi make up piuttosto sobri che non mi rispecchiano molto.

      Elimina
  2. Avevo visto la foto su FB e sono rimasta incantata da quanto stai bene in queste foto e con questo trucco. Anche se non sono i colori che ti valorizzano di più, il rossetto rende tutto vivace e luminoso.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!