16 aprile 2015

Trucco del giorno - 16 Aprile

Nuovo trucco, altri colori, si sto tornando in me ;) sarà la temperatura che inizia finalmente a salire, i profumi dei fiori nell'aria, gli uccellini che cantano ma come sempre in questo periodo mi sembra di rinascere e quindi su di me ritornano i colori più luminosi e più vibranti, più intensi e più tenui, lasciando da parte le tonalità da "autunno" per così dire.

Ho utilizzato:
- SoBio BBCream Perfecteur de tint 5in1 n°02 Beige Eclàt
- Dr. Hauschka Illuminating powder
- Kiko Blush Effetto seta n°105 Rosa scuro
- Kiko Natural Concealer n°02 Naturale
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- PuroBio Matita sopracciglia n°07
- bareMinerals Prime Time Brightening Eyelid primer
- Kiko LLSE n°08 Verde Chiaro
- Sleek LE "Rio Rio" Palette da cui ho preso Caipirinha per la palpebra mobile, Urca per l'arcata, Ipanema per la piega, Tropic e Sao Conrado
- Neve Cosmetics Pastello occhi Pianeta/Purple per delineare tutto l'occhio
- Pupa mascara Vamp n°700 
- Neve Cosmetics Lip contouring pencil Perfettina
- Mac Collezione Punk Couture Matte Lipstick in Instigator

8 commenti:

  1. Fantastico, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  2. " su di me ritornano i colori più luminosi e più vibranti, più intensi e più tenui, lasciando da parte le tonalità da "autunno" per così dire" e poi ti spari Instigator! XD
    Il trucco occhi è davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero, io sono un controsenso vivente ma Instigator mi piace in tutte le stagioni, non riesco a relegarlo solo al periodo autunno/inverno :)

      Elimina
  3. molto bello Patri, poi mi piacciono parecchio le linea viola.

    RispondiElimina

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!