27 aprile 2015

Trucco del giorno - 27 Aprile

Ciao ragazze, nuovo make up, che nell'idea doveva essere luminoso e pieno di gioia ma che in realtà con la mia faccia appare in tutt'altro modo; ho scattato le foto per abitudine (dopo 3 ore e con luce pessima) ma oggi pomeriggio non era minimamente in vena, mi è arrivato l'esito della risonanza magnetica e sono subito corsa dal mio medico perché tutti quei paroloni mi hanno mandata nel panico ed ho iniziato a temere il peggio.
Il medico mi ha spiegato in maniera più semplice quale è il problema ed in sintesi si può dire che i miei nervi celebrali (non so se sia giusto come termine) hanno delle lesione, nel senso che la guaina che li ricopre è rovinata in varie parti e di conseguenza "fanno contatto male", devo quindi fare una nuova risonanza, questa volta con il contrasto, ed una visita da un neurologo per poi procedere con la cura farmacologica specifica. In tutto ciò, mi sono calmata? No, non sono calma, ho l'ansia a palla ed il panico non vi dico, però mi distraggo e penso che poteva essere peggio, non ho ancora la certezza ma da quanto è riportato sulla risonanza il problema sembra essere questo ed è curabile.
Quindi incrociamo le dita e che Dio o chi per lui, ci metta una pezza.

Veniamo a discorsi più futili e leggeri, il trucco di oggi...
Ho utilizzato:
- Kiko Unlimited Foundation n°15 Warm Beige
- Dr, Hauschka Illuminating powder
- Kiko Natural Concealer n°02 Naturale
- Mineralissima Correttore minerale in Bisquit
- Wycon Compact blush n°201
- Maybelline Color Tattoo 24hr By eyestudio n°30 Always Green come base sulla palpebra mobile
- Neve Cosmetics Palette "Chiarissimi" da cui ho preso Limelight per la palpebra mobile
- Neve Cosmetics Ombretto minerale in Geisha per l'angolo interno e portato verso l'arcata
- Sample Inglot AMC Pure Pigment eyeshadow n°84 per la piega e sfumato verso l'arcata
- Rimmel mascara "Wonder'Full"
- Kiko Ultimate pen long wear eyeliner
- Urban Decay Revolution Lipstick in "69"

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un messaggino fa sempre piacere, GRAZIE!